Un gattino si diverte in una piscina piena di polistirolo (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un gattino gioca in una piscina piena di polistirolo ideata e creata dalla sua dolce padrona

In questo video dolcissimo un gattino si diverte in una piscina piena di polistirolo che la sua padrona ha montato e riempito per il peloso. Il video è molto dolce e divertente a tal punto da ottenere oltre quattro milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Spesso i gatti compiono azioni che all’uomo possono risultare incomprensibili, tuttavia sono anche parecchio divertenti. La padrona di questo peloso ha deciso di immortalare la reazione del suo peloso e di condividerlo con il mondo del web; facendo anche un’ottima azione, considerato il successo che ha avuto.

Il video della durata di quasi quattro minuti mostra con un gattino si diverte in una piscina piena di polistirolo; in realtà si può facilmente notare come il gattino sia molto incuriosito dal contenuto della piscina. I gatti sono tutti dolcissimi e sono delle creature davvero molto curiose; anche in questo video è possibile notare la curiosità del piccolo che entra nella piscina con qualche riserva.

Decidere di prendere un gatto è fonte di grande gioia, soprattutto se anche il padrone risulta essere un creativo. Amare un peloso significa anche dare l’opportunità a questo di potersi divertire e di potersi sfogare. La padrona ha avuto una geniale idea a permettere a questo peloso di conoscere qualcosa di nuovo e divertente. Questa padrona ha deciso di condividere questo momento dolcissimo con tutto il mondo; grazie a questo filmato tutti hanno potuto godere della dolcezza di questo peloso dagli occhi grandi che è intento a capire di cosa si tratta.

Prendere un gatto e decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta che richiede parecchie responsabilità; tuttavia questa stessa scelta dona parecchie gioie e tanti momenti divertenti come questo, che sarebbe davvero un peccato non immortalare. I gattini sono felici, stanno bene e sicuramente né loro né il loro padrone si annoiano; convivere con i pelosi dona massima gioia e serenità e questo video ne è la prova.

Vi è piaciuto questo video? In questo video il gattino Willie miagola sulla spalla del papà.