Un gattino si rifiuta di restituire un pacchetto di carne alla sua mamma umana (VIDEO)

Il gattino protagonista del video ha trovato un pacchetto di carne, e, quando la padrona cerca di toglierlo, cerca di resistere con tutte le sue forze

Oggi vi mostriamo un video davvero divertente che ha per protagonista un simpatico gattino nero che ha trovato un vero e proprio tesoro: un pacchetto pieno di carne macinata. Cerca di aprirlo con i denti, ma a un certo punto sopraggiunge la sua mamma umana che tenta di toglierglielo. Il piccolo felino lotta con tutte le sue forze per trattenere la carne e evitare che la donna se ne impadronisca, dando vita a una scena davvero esilarante.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti per eccellenza, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, al mostrare questi dolci animali in situazioni dolci, comici o decisamente insolite. È questo il caso del video di oggi, che vede protagonista un adorabile e tenace gattino nero, che, a quanto sembra, non ha nessuna intenzione di restituire la carne che ha trovato alla sua mamma umana.

Il filmato, girato a Liphook in Regno Unito è veramente comico a causa dell’espressione che questo distinto micione nero assume mentre cerca con tutte le sue forze di trattenere il gustoso bottino quando la padrona cerca di toglierglielo con la mano.

gatto trattiene la carne con i denti

Nei suoi occhi si vede tutta la volontà che ha di non consegnargliela, e ha addirittura, come afferma la donna nella descrizione del video, un aspetto indemoniato. La mamma umana del gatto non ha esitato a filmare la scena per condividerla nelle reti sociali dove, inutile dirlo, ha riscosso un immenso successo.

Il video è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere filmati che spesso e volentieri diventano virali nelle reti sociali grazie ai loro contenuti teneri, comici o particolarmente originali.

È il caso di questo video irresistibile, che, nel giro di poco tempo, ha accumulato migliaia di visualizzazioni, likes, e commenti divertiti di tantissimi utenti delle reti sociali, tutti letteralmente innamorati del esilarante gatto nero protagonista.

Siamo certi che questa simpatica storia sia piaciuta anche a te. Se è così, LEGGI ANCHE: Coal,il gattino che, nonostante le sue notevoli dimensioni, ha un miagolio davvero delicato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati