Un gattino si terrorizza a causa di un giocattolo elettronico (VIDEO)

I pelosi possono avere paura per diverse cose ed è necessario aiutarli a superarle; un gattino si terrorizza a causa di giocattolo elettronico

Quando si decide di condividere la propria vita con un peloso si tende molto spesso a giocare con lui o con lei; a volte però si esagera, senza rendersene conto. Un gattino si terrorizza a causa di un giocattolo che il proprietario ha deciso di mostrare al peloso.

Non tutti i pelosi apprezzano i giocattoli, soprattutto quelli elettronici e a volte si possono perfino spaventare; è quello che successo a questo peloso domestico. Il proprietario ha deciso di filmare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web. Il gattino si terrorizza per un giocattolo elettronico; questo è una specie di soldatino che ha un fucile in mano che fa rumori di spari ed emette una luce rossa. Il peloso ne è terrorizzato; non solo non si avvicina, ma cerca perfino di scappare e di mettersi al sicuro. Il gatto si aggrappa allo specchio totalmente spaventato e non ha via di fuga. Ci sono 5 giochi calmanti per gatti che riporteranno la serenità in casa.

Sbatte sullo specchio e sulla porta, sbatte, si dimena e cerca di fuggire da quel giocattolo che avanza e che sta cercando di “abbattere” il peloso. Fuggire sembra davvero impossibile, ma il peloso ce la fa; riesce a farcela, riesce ad allontanarsi da quel soldatino cattivo che lo fa spaventare così tanto. Il video è di una dolcezza unica; magari un giorno il peloso riuscirà ad “uccidere” il suo nemico con una bella zampata. Ci sono anche 5 giochi per gatti iperattivi che non stanno mai fermi.

Nel frattempo, però ci si augura che la guerra finisca presto e che il proprietario possa trovare una soluzione; magari senza spaventarlo, potrebbe fargli capire che quello è semplicemente un gioco di cui non avere alcuna paura. I pelosi sono creature strane ma meravigliose, a volte si spaventano per il nulla e altre volte invece mostrano un coraggio da leoni. Questo peloso è comunque un cucciolo e deve ancora imparare tantissime cose. Perché il gatto ha paura della sua torretta?

Leggi anche Un gattino lancia un uovo, istigato dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati