Un gattino siamese reagisce in modo commovente quando scopre di essere solo in casa (VIDEO)

Questo gattino siamese non può credere che la sua adorata mamma umana lo abbia lasciato solo in casa e si dispera, facendo commuovere l'intero web

gatto siamese

È stato pubblicato originariamente su TikTok e poi in altre reti sociali, un tenero video che vede protagonista un dolce gattino siamese che si rende conto che la sua padrona è uscita di casa lasciandolo solo e che, per questo, ha una reazione che ha commosso migliaia di utenti di internet.

gatto siamese sulla porta di casa

Il micio protagonista dell’insolito video è stato filmato da una telecamera nascosta dalla sua proprietaria curiosa di vedere la reazione del suo micio siamese ogni volta che rimaneva solo in casa. Il comportamento del gatto la lascia completamente senza parole e cattura l’attenzione di tantissimi internauti.

Nel video vediamo l’adorabile animale cercare in ogni angolo la sua padrona. Purtroppo scopre con orrore che è uscita di casa lasciandolo completamente solo. Triste e depresso, senza smettere di miagolare con foga, decide di restare seduto vicino alla porta, per aspettare il suo ritorno.

Come possiamo notare nelle immagine condivise in rete, il piccolo felino muove la testolina da un lato all’altro, con la chiara intenzione di chiamare la giovane a gran voce. All’improvviso sente il rumore della chiave nella serratura della porta e mostra tutta la sua gioia, quando la vede finalmente entrare.

Non posso lasciarlo solo nemmeno un momento: inizia subito a piangere e fare un gran dramma”. Questo è ciò che ha dichiarato la giovane nella descrizione al video su TikTok. Inoltre ha accompagnato il filmato con una frase molto curiosa che descrive l’emotivo comportamento del suo dolce felino.

Il video ha ottenuto più di un milione di riproduzioni in pochi giorni. Moltissimi sono stati i commenti commossi degli utenti che, inoltre, hanno condiviso il video in molti gruppi di Facebook  di amanti dei gatti.

Ti è piaciuto questo video? Anche il tuo gatto quando esci di casa ti aspetta come il siamese protagonista del filmato?

Se vuoi leggere un’altra bellissima storia di un gatto che aspetta il suo padrone LEGGI ANCHEMeme, il gattino che si emoziona quando vede la macchina della padrona arrivare