Meme, il gattino che si emoziona quando vede che la sua padrona é andata a riprenderlo (VIDEO)

Fa impazzire il web il video della felicità di Meme, un bel gattino rosso che si emoziona tanto al vedere che la sua mamma umana é andata a riprenderlo dopo averlo lasciato qualche ora a casa della madre.

gatto rosso primo piano

Migliaia di utenti delle reti sociali si sono commossi al vedere il video che ci mostra la reazione di un adorabile gattino di nome Meme quando rivede dopo qualche ora la sua mamma umana. È emozionante e fa tenerezza il notare la gioia del felino quando sale nella vettura della sua adorata proprietaria.

Collage Meme contento perchè padrona è andato a prenderlo

L’affetto degli animali verso i loro padroni può essere davvero grande. È il caso del gatto protagonista di questo video. La situazione ha lasciato senza parole migliaia di utenti prima di TikTok e poi di altre piattaforme sociali. Il felino reagisce in maniera tenera e dolcissima fin dal momento in cui vede sopraggiungere la macchina della sua padrona dopo esser stato lasciato per qualche ora a casa della madre della donna.

La mamma umana dell’adorabile felino doveva sbrigare alcune faccende burocratiche e non voleva che Meme, questo il nome del gatto, rimanesse solo ad annoiarsi a casa. Per questo lo aveva lasciato a casa di sua madre per poche ore, perché potesse prendersene cura.

gatto contento perchè la mamma è arrivata

Dopo un tempo che a quanto pare sembrò infinito al micio, la ragazza tornò per riprendere il suo irresistibile gatto rosso.

Con il suo cellulare, decise di filmare il curioso comportamento che il felino ha ogni volta che la sente arrivare e la vede parcheggiare l’automobile all’esterno della casa. Come possiamo notare nelle immagini del video, il micio esce correndo dalla porta della casa della madre. Poi sale nella macchina della padrona che prontamente, non appena lo vede correre verso di lei,  gli apre la porta. Appena il micio entra in auto la donna lo accoglie rivolgendogli parole affettuose e coccolandolo.

Da parte sua Meme non smette di miagolare e si accomoda nel sedile posteriore, pronto a tornare a casa con la sua adorata proprietaria. Questa emozionante situazione è diventata virale dopo essere stata pubblicata prima su TikTok e poi nelle altre reti sociali, dove ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni.

I gatti sono davvero degli animali fantastici e in grado di regalare amore puro e incondizionato. Se ti è piaciuta questa storia LEGGI ANCHE: Il pesce Koi da un bacio al gattino che riposa sul bordo del laghetto e intenerisce il web