Un gattino sopravvaluta le proprie capacità di arrampicata e il video diventa virale

Il gattino sopravvaluta le sue capacità di arrampicata e il video conquista il web

Gatto che si arrampica

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha fatto il brutto errore di sopravvalutare le proprie capacità di arrampicata.

Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono animali molto agili. I felini sono rinomati per la loro agilità e per la loro destrezza in salti e arrampicate.

Allo stesso tempo, però, chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita non potrà negare che spesso i nostri amici a quattro zampe tendono a sopravvalutare queste loro capacità.

Gatto nero che osserva

Le sopravvalutano talmente tanto da convincersi di poter effettuare salti quasi impossibili, finendo con un’impresa fallita.

In effetti noi vi abbiamo mostrato molti video che mostrano questo aspetto dei nostri amici a quattro zampe. Come ad esempio il video del gattino che vuole saltare sul bancone della cucina, con niente che va come previsto.

Anche oggi abbiamo un video con un finale tutto da ridere. Come detto il video mostra un gattino che vuole scavalcare un cancellino, ma che sopravvaluta le proprie capacità di arrampicata.

Gatto che osserva

L’impresa non sembra delle più difficili. Il nostro amico a quattro zampe deve scavalcare uno dei classici cancellini da interni che di solito si installano per i bambini o per gli animali domestici.

Nei primi secondi del video sembra un gioco da ragazzi. Il felino si appende al cancellino e prova a darsi la spinta giusta per scavalcarlo.

Niente da fare, l’impresa si fa sempre più difficile. Alla fine il gatto non riesce a resistere più e si lascia andare, fallendo miseramente l’impresa.

Gatto che osserva

Complice anche la musica del Titanic in sottofondo, il video ha scatenato le risate di migliaia e migliaia di utenti dei Social.

E voi che ne dite? Non trovate che sia esilarante? Se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che insegue un topolino, con un finale tutto da ridere.