Un gattino sovrappeso si esercita salendo le scale di casa sua (VIDEO)

Il simpatico video di un un gattino "in carne che decide di fare un pò di sport salendo le scale di casa sua

gatto obeso sale le scale

 

Ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti delle reti sociali, un tenero video che vede protagonista un gattino un pò in sovrappeso che cerca di “fare sport” salendo el scale di casa sua. La comica scena, registrata nello Stato del Michigan, negli Stati Uniti, ha riscosso un gran successo su internet.

Gatto obeso Bronson si esercita salendo le scale
Il felino protagonista del video si chiama Bronson ed è stato adottato da una famiglia americana quando aveva 3 anni e pesava 33 libbre, cioè circa 14 kg.
I membri della sua nuova famiglia, dal primo momento in cui lo conobbero, decisero di aiutarlo a dimagrire e a raggiungere il suo peso forma, in quanto i chili di troppo potevano essere nocivi per la sua salute.
Per questo, oltre a metterlo a dieta, cercarono anche di cambiare il suo stile di vita, tentando di farlo diventare più attivo, come possiamo facilmente notare nel video ormai virale su Youtube.
Nelle immagini condivise nella rete sociale, possiamo osservare come il gatto non ha nessun problema nel salire le scale della casa dove vive. Quando arriva finalmente al piano dove si trova il suo padrone, che lo sta filmando con il cellulare, viene ricevuto con molte coccole e affetto.
gatto sovrappeso sale le scale
Tanti utenti, vedendo il tenero e comico video pubblicato su Youtube, hanno detto che il micione Bronson è certamente il gatto più “Fitness” del web, oltre che quello con più volontà di perdere peso di tutta la rete sociale.
Anche se il video di Bronson dura appena 26 secondi, ha riscosso molto successo fra gli utenti della rete di tutto il mondo, ottenendo moltissimi likes e altrettanti commenti divertiti  di tante persone amanti degli animali che si sono letteralmente innamorati di questo morbido e volonteroso felino.