Un gattino spaventa una tigre per il solo gusto di farlo (VIDEO)

I gatti sono creature difficili che possono spaventare anche animali più grossi doro; un gattino spaventa una tigre che era seduta tranquillamente

Gli incontri tra felini sono sempre molto emozionanti, anche se le stazze, in questo caso, sono completamente diverse. Un gattino spaventa una tigre che si trova all’interno di una gabbia; il gattino rosso è fuori, seduto accanto alla tigre e ha deciso di osservarla.

Un gattino e una tigre si incontrano e si osservano, la tigre sembra molto tranquilla, forte del fatto che si trova all’interno di una gabbia e forte del fatto che il suo amico era un piccolo gatto. I due si osservano e si studiano; non è possibile vedere lo sguardo del piccolo gatto, ma è possibile vedere la faccia tranquilla della tigre. I due si guardano e ad un certo punto la tigre si ritrae indietro; il gattino spaventa la tigre, semplicemente con un gesto inaspettato. Il gatto Sammy incontra una gallina per la prima volta (VIDEO)

Il piccolo peloso ha voluto appositamente spaventare il grande felino con un gesto semplicissimo, solo che la tigre non se l’aspettava completamente. Il gatto, probabilmente che stava gongolando, è rimasto lì seduto e ha continuato ad osservare la tigre; questa dopo essersi spaventata ha si è avvicinata di nuovo al gatto. La tigre però, fortunatamente, non ha cercato nemmeno di fare del male al piccolo gatto che è rimasto tranquillamente seduto; proprio perché consapevole che la tigre non avrebbe potuto fargli nulla. Si sa che i gatti sono creature provocatrici e in questo caso il gatto ha deciso di provocare una tigre. Teneri gattini incontrano una pecora in giardino (video)

Non è chiaro dove sia stato girato il filmato, probabilmente in uno zoo, ma in ogni caso sfortunatamente una tigre era rinchiusa in una gabbia. Un gattino si era seduto accanto alla tigre e a quest’ultima sembrava pure essere contento della presenza del felino; sfortunatamente il piccolo pelosetto aveva deciso di fare spaventare la tigre per il solo piacere del divertimento. Ci si augura che la prossima volta il gatto sia più dolce nei confronti di questa meravigliosa creatura rinchiusa all’interno della gabbia. Il gattino Whisky e il padrone si incontrano di nuovo dopo tre anni.

Leggi anche La gattina Pandora gioca a nascondino con il suo papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati