Il gattino Whisky e il padrone si incontrano di nuovo dopo tre anni

Il gattino Whisky e il padrone si scelgono di nuovo dopo anni di allontanamento da casa da parte del gatto

La vita riserva sempre grandi ed inaspettate sorprese, come è successo al gattino Whisky e il padrone che si sono scelti di nuovo, dopo anni di allontanamento del gatto. Il peloso, infatti, era scappato da casa tre anni prima e non era più tornato. Il padrone William, di dodici anni aveva fatto, poi, amicizia con un altro gatto; quel gatto, infine, si scopre essere il suo Whisky.

Il fatto è successo in Inghilterra, il gattino Whisky e il padrone si sono conosciuti di nuovo nella scuola del bambino; che dista a due km circa da casa. Il gatto era solito frequentare la scuola secondaria che frequenta il ragazzo ed era solito prendere il sole sull’atrio in estate; questo stesso peloso poi era soluto dormire nella stanza della musica, fino a quando il personale scolastico non ha deciso di mandarlo fuori. William era particolarmente attratto dal peloso, che il personale aveva chiamato Fergus, e portava sempre qualche leccornia al peloso. Visto la presenza continua del gatto presso la scuola, lo staff scolastico ha deciso di far fare un controllo a Fergus dal veterinario. Whisky non è l’unico peloso a vivere in una scuola. Il gattino Aula 8 è diventato famoso per essere il peloso della scuola.

Fergus era dotato di microchip e attraverso questo, si è scoperto che Fergus, in realtà, era Wìhisky il gatto di William; scomparso tre anni prima. Il gattino Whisky e il padrone si erano di nuovo scelti. Tra tanti bambini e tanti gatti, William ha scelto Whisky e viceversa; i due si sono innamorati di nuovo reciprocamente e adesso il piccolo peloso può tornare a casa, dalla propria famiglia. Spesso i gatti si allontanano, senza un apparente motivo, da casa; a volte tornano subito, altre volte tornano dopo diverso tempo e altri non tornano affatto. Il legame gatto-proprietario è identico a quello bambino-genitore, lo dice la scienza.

Il gattino Whisky e il padrone adesso possono vivere una vita serena, il peloso ha di nuovo la sua casa e non dovrà stare fuori al freddo. Probabilmente non trovava la strada di casa, ma è rimasto comunque vicino alla sua famiglia. Questa storia magica, a lieto fine, è un chiaro esempio di come non bisogna perdere la speranza e come un gatto che si allontana può tornare dopo diverso tempo a casa. Ci sono 4 cose da non fare quando lasci il gatto solo in casa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati