Un gattino subisce l’attacco di tre grossi cani, ma mamma gatta lo difende (VIDEO)

Se l'è davvero vista brutta un povero gattino improvvisamente attaccato da tre grossi cani. Per fortuna mamma gatta non ha perso tempo e gli ha salvato la vita!

L’amore materno può far compiere gesti incredibilmente coraggiosi, come quello della mamma gatta protagonista del video che vi presentiamo oggi, la quale, quando ha visto il suo piccolo che cercava di fronteggiare tre grossi cani, non ha esitato a scagliarsi contro di loro, mettendoli in fuga.

Il video è stato ripreso da una telecamera di sicurezza in un centro commerciale della città turca di Adana e ha suscitato l’emozione di tanti internauti amanti dei gatti.

Come possiamo vedere in queste fantastiche immagini, i cani, tutti di taglia medio grande, a un certo punto vedono un giovane gattino bianco e nero e si avvicinano a lui.

mamma gatta difende il suo gattino in Turchia

I tre cani forse sono solamente incuriositi e vogliono giocare, o magari stanno semplicemente seguendo il loro istinto di predatori. Il gattino è terrorizzato: inarca la schiena e addrizza il pelo, cercando di sembrare più grosso per spaventarli, ma i tre cani si avvicinano sempre di più a lui.

Ma, quando sembra che l’abbiano ormai raggiunto e si teme il peggio, accade l’incredibile: appare la madre del micino, una bella miciona bianca e grigia, che, dimostrando un coraggio da vera leonessa, si scaglia contro i tre cani. Graffia e morde senza tregua e alla fine i tre animali se la danno a gambe.

Si tratta di una scena davvero toccante, che, pubblicata su Youtube, ha lasciato senza fiato tanti internauti amanti degli animali, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti della fantastica mamma gatta dal manto bianco e grigio.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi e coinvolgenti immagini che hanno catturato l’attenzione di tutto il web.

Una storia a lieto fine, insomma, che ci dimostra quanto grande può essere l’amore di una mamma: questa gatta, pur di salvare il suo piccolo, è disposta a rischiare tutto, anche di morire in maniera atroce fra le fauci di un cane.

Siamo certi che questo video, che, pubblicato in rete, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e altrettanti commenti e likes degli utenti del web, abbia colpito anche te.

Se questa storia a lieto fine ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Malaga: il salvataggio di un gatto bloccato su un traliccio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati