Un gattino testardo non vuole scendere dal cofano di una macchina

Un gattino testardo ha deciso di non volere scendere dal cofano di una macchina, nonostante le numerose insistenze del proprietario del veicolo

Ormai tutti sono a conoscenza della grande testardaggine dei gatti, ma in pochi ne hanno mai visto uno così. Un gattino testardo è salito sul cofano di una macchina è non è voluto più scendere, neanche quando è arrivato il proprietario. Il piccolo era parcheggiato vicino ad una stazione nella città di Londra. Un consulente educativo Adam Cohen di venticinque anni ha osservato tutto.

Un gattino testardo non voleva più scendere dal cofano della macchina di un nuovo che ha fatto di tutto per allontanare il peloso; Adam Cohen, un consulente educativo, che passava di lì per caso ha assistito tutta la scena. Inizialmente l’uomo ha scosso la macchina per almeno cinque minuti per cercare di fare scendere il peloso; tuttavia il gattino testardo è rimasto lì seduto imperturbabile del cofano. Ci sono 15 cose da sapere sui gattini, che nessuno vi ha detto finora.

Nel frattempo, passavano anche dei bambini che sono rimasti divertiti ad osservare tutta la scena; l’uomo e proprietario della macchina, ha poi deciso di accendere la macchina. Sperava che il rumore del motore avrebbe fatto spaventare il peloso e quindi lo avrebbe fatto scendere. Infine l’uomo, esasperato, ha suonato il clacson; un leggero colpo, giusto quel poco per capire la reazione del peloso. Fortunatamente il gattino testardo ha deciso così di scendere dalla macchina. Ecco tutte le regole non scritte che devi conoscere se vuoi vivere con un gatto siamese.

Chissà che cosa avrebbe fatto l’uomo, se neanche il clacson avesse funzionato; in ogni caso chiunque passava da lì, ha assistito a questa scena molto divertente. Il peloso, sicuramente, si diverte tantissimo a trovare le persone a cui fare questi scherzetti. Il gatto è andato via, pronto per scegliere la macchina successiva; non si sa quale altro proprietario vesserà con il suo caratterino, ma sarà comunque un’altra scena divertente da vedere. I randagi sono creature che hanno solo bisogno di attenzioni e questo peloso probabilmente si comporta in questo per cercare di ricevere solo un po’ di coccole. Qui Due gattini viaggiano in macchina in compagnia dei padroni (VIDEO)

Leggi anche Gattino che miagola ossessivamente: motivi e cosa fare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati