Un gattino, una capra e un Beagle giocano insieme e il video conquista il web

Gatto capra e cane che giocano

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino, di una capra e di un Beagle che giocano insieme? Se la riposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi.

Oggi infatti i protagonisti del video sono tre diversi amici a quattro zampe, un gattino, un cane di razza Beagle e una capra.

Un trio che sicuramente ci stupisce un po’, dal momento che parliamo di animali decisamente diversi tra loro.

Gatto con un cane

Gatto e cane in primis. Quante volte abbiamo sentito parlare di questi animali come se fossero acerrimi nemici?

Eppure noi vi abbiamo raccontato molte storie che possono dimostrare che la credenza che parla di questi animali come nemici altro non è che un antico mito da sfatare. Come ad esempio la storia di Morticia, la gattina che ha ritrovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino.

E cosa succede se a questa coppia già improbabile aggiungiamo una capra? Beh, allora sì che incontriamo un trio davvero strano.

Gatto che osserva

Ma se siete nostri fedeli lettori, dovreste ormai sapere che la diversità è un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

Con le dovute precauzioni e con la sempre utile pazienza, infatti, anche animali diversi possono riuscire a stringere amicizie speciali. Come ad esempio dimostra la storia di Nice, il gattino che ha per migliore amico un suricato.

Insomma, appurato che animali di specie diversa possono diventare amici, è arrivato il momento di presentare i protagonisti delle immagini di oggi.

Gatto che osserva

Come detto i protagonisti del video che stiamo per mostrarvi sono un gattino, un cane di razza Beagle e una capra.

Un trio che vive nella stessa casa e che appartiene alla stessa famiglia. I tre animali sono praticamente cresciuti insieme e ad oggi sono più uniti che mai.

Passano la maggior parte del tempo insieme, dormendo insieme, mangiando insieme e ovviamente giocando insieme. Non ci credete? Beh, allora non vi resta che guardare il video qua sotto!