Un gattino viene scoperto dalla sua padrona in una tenera scena con dei maialini (VIDEO)

Ha intenerito l'intero web la dolcissima scena dell'amicizia fra un gattino e dei maialini appena nati

gatto e maiale

 

Il video che vi presentiamo oggi è davvero dolcissimo e ci mostra una adorabile scena di tenerezza fra un simpatico gattino e dei maialini appena nati. Un giovane ha filmato di nascosto il preciso istante nel quale i suoi maialini si accoccolarono al fianco del suo micio, per mostrargli il loro affetto. L’insolita scena è stata pubblicata originariamente su TikTok e ha riscosso un gran successo fra gli internauti.

gatto e maialini coccole

Le immagini ci mostrano una vera e propria amicizia e meritano di essere viste, perché sono davvero irresistibili. Senza dubbio gli animali riescono a rubare il cuore di tanti utenti di internet grazie ai numerosi video che vengono pubblicati ogni giorno su TikTok, Instagram, Facebook, e nelle altre reti sociali. Questa volta possiamo osservare quattro piccoli maialini e un gatto che se ne prende cura. Gli animali approfittano dell’assenza della loro padrona per farsi delle coccole, dimostrando il sincero affetto che provano l’uno per l’altro.

Sembra che la donna avesse incaricato il suo piccolo felino di vigilare sui suoi nuovi animali domestici, per evitare che combinassero dei guai. Dopo qualche ora la donna tornò a casa e trovò una bellissima sorpresa, che non esitò a filmare con il suo cellulare.

Come possiamo vedere nelle dolcissime immagini i piccoli maialini si resero conto del fatto che il loro amico gatto stava riposando, e lo svegliarono con l’intenzione di distendersi al suo fianco. Anche se la padrona li aveva scoperti, questo non impedì che continuassero a restar lì in maniera tranquilla e estremamente commovente per gli utenti di internet.

“Questi maialini desiderano davvero stare con il gatto”, questa è la frase che possiamo leggere sotto il video pubblicato su TikTok. Il filmato ha ottenuto più di due milioni di riproduzioni ed è diventato virale in breve tempo. Gli internauti sono rimasti tutti molto commossi e sorpresi per la forte relazione fra il gatto e i maialini, inseparabili da quando quest’ultimi sono venuti al mondo.

Vuoi conoscere un’altra storia di un’amicizia fra specie diverse? LEGGI ANCHE: Il gattino Morris ha un amico molto speciale: il cavallo Champy