Un gattino viene scoperto mentre fa una birichinata mentre si trova solo in casa (VIDEO)

Questo gattino è davvero dispettoso: mentre si trova da solo in casa decide di fare una birichinata: cercare di aprire un vaso pieno di palline di formaggio. Il video ha divertito l'intero web

gattino bianco e nero

Un adorabile quanto dispettoso gattino ha scatenato le risate di migliaia di utenti della rete dopo esser divenuto protagonista di un video virale, dove appare mentre cerca di aprire un grosso vaso pieno di palline di formaggio. Il gatto vorrebbe approfittare dell’assenza della padrona, ma viene scoperto in flagrante da quest’ultima, che, a quanto pare non era ancora uscita di casa.

gatto cerca di prendere palline da un vaso

Su Facebook, Instagram e Youtube vengono condivisi ogni giorno una grande quantità di video virali che rivelano i dispetti che commettono gli animali quando si approfittano della disattenzione dei loro padroni. Nel caso di questo filmato, un simpatico felino ha cercato di aprire un enorme vaso pieno di palline di formaggio, nel momento in cui è rimasto solo in casa. Purtroppo per lui, però, le cose non sono andate come si aspettava ed è stato scoperto.

A quanto pare la padrona è rientrata  in casa e si è preoccupata per dei rumori che provenivano dalla sala. All’entrare nella stanza, si è resa conto della birichinata del suo dispettoso animale domestico e non ha dubitato nemmeno un attimo nel tirar fuori il cellulare per registrare il simpaticissimo episodio.

Come possiamo osservare nelle esilaranti immagini pubblicate su Facebook, il gatto morde il tappo del gigantesco vaso più volte, cercando di aprirlo. Cerca inoltre di spingerlo con le sue zampe anteriori allo scopo di riuscire a prendere e mangiare almeno una delle appetitose palline al formaggio.

Disgraziatamente  la sua padrona, non appena è entrata in casa si è resa conto che il suo irresistibile micio ne stava combinando una delle sue.

Il video è diventato ben presto virale in rete, ottenendo moltissime visualizzazioni e commenti divertiti da parte degli internauti.

Una gattino adorabile, non trovi? Se vuoi conoscerne un altro altrettanto simpatico, LEGGI ANCHE:Un gattino si arrabbia molto quando viene ignorato dalla padrona intenta a giocare con il telefono cellulare