Un gattino vuole e pretende attenzioni maggiori da parte del padrone (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino vuole e pretende attenzioni maggiori da parte del padrone che gli concede tanto amore

Tutti i pelosi sono creature in grado di dare enormi emozioni e grandi gioie, anche se a volte possono essere un po’ invadenti. In questo video si vede come un gattino vuole e pretende attenzioni maggiori da parte del proprio padrone, il quale non si esime da tale richiesta. Il gattino è dolcissimo e spesso si pensa erroneamente che i gatti non riescano a dimostrare il loro affetto. Tale convinzione deriva dal fatto che i gatti sono creature indipendenti e spesso poco inclini alle coccole.

Questo però è un altro filmato in cui è possibile notare come i gatti in realtà siano creature molto affettuose. Amare un gatto significa anche stargli dietro e accontentarlo in ogni momento della giornata. Il video che sfortunatamente dura soltanto pochi più di un minuto mostra come un gattino vuole e pretende attenzioni maggiori da parte del padrone. La scena è davvero dolcissima ed è splendido assistere a scene così tenere. Il pelosetto è felice che il suo padrone gli conceda tutte le attenzioni e i baci e ama in particolar modo il suo dolcissimo padrone.

Il gattino probabilmente, anche da grande, non lascerà l’occasione di godere delle coccole e dei baci del padrone; lo stesso padrone fortunatamente è altrettanto felice del fatto che questo cucciolo sia felice di ricevere le coccole. Esistono inoltre tanti Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio che possono essere utili per il peloso; questi non solo non lo fanno annoiare, ma possono anche tenerlo impegnato sia fisicamente che mentalmente.

Il video ha riscosso un grande successo, ottenendo oltre diverse migliaia di visualizzazioni in poche ore; con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora molto, proprio per la sua dolcezza. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e continuità; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come I gattini Haru e Miru giocano e si divertono sul tappeto di casa (VIDEO)