Un gatto che fa trekking sulla neve (VIDEO)

Questo meraviglioso gattino fa trekking con la sua famiglia sulla neve, conosciamolo insieme!

La storia di questo piccolo pelosetto inizia dove meno ce lo aspetteremmo, ovvero tra le montagne innevate. Ebbene si, signore e signori, oggi vi racconterò la storia di un gatto che fa trekking sulla neve con la sua famiglia. E pian piano è diventato famoso in tutto il mondo per essere il pelosetto più sportivo di sempre. Le sue performance sono sulla bocca di tutti e chiaramente non potevo esimermi dal parlarvene qui ed ora.

Ed ecco qui, che sto scrivendo queste righe per voi su un gatto che fa trekking sulla neve ed è davvero bravo. Io non riuscirei a sopportare un secondo la fatica, ma i nostri amici a quattro zampe hanno sicuramente un metabolismo migliore del nostro e per loro questo rappresenta davvero una passeggiata tranquilla!

Si vede benissimo in questo video, pubblicato dai suoi dolci genitori adottivi su Instagram, sul profilo chiamato @meow_taineer, come il piccolo cammini tranquillo e beato. Si sa, i gatti sono sempre degli esseri dal comportamento più strano.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberiano

E ogni piccolo pelosetto felino ha le sue particolarità. Ogni amico a quattro zampe ha il suo temperamento e carattere tipici. Sicuramente se io portassi il mio gatto in montagna mi odierebbe per il resto della sua vita. Ma questo piccolo pelosetto no.

Lui ama andarsene in giro con la sua mamma e il suo papà adottivi, sempre immersi in una nuova avventura che li vede sempre più uniti. Ma il segreto è che il nostro carissimo protagonista della storia di oggi è un gatto Siberiano. Ed è perciò più a suo agio in questi ambienti di quando lo sarebbe qualsiasi altro piccolo e dolce pelosetto.

Insomma, vogliamo sapere, a questo punto, anche il vostro parere. I vostri dolcissimi amici a quattro zampe verrebbero con voi a fare una passeggiata del genere? Vi seguirebbero anche nel bel mezzo della neve gelida tipiche delle montagne più alte?

Siamo curiosi!

LEGGI ANCHE: Gatto si rilassa con il suo papà adottivo (VIDEO)

Articoli correlati