Un gatto di nome Manoel gioca con i suoi genitori adottivi e conquista il mondo del web

Questo gattone molto simpatico ha capito come sfruttare al meglio il suo papà adottivo, andiamo a vedere cosa combina!

La storia che vi racconterò oggi non riguarda un singolo gatto ma come questo protagonista dolcissimo abbia imparato a sfruttare il suo papà e mamma adottivi. E, soprattutto, di come si comporta con i suoi fratellini gatti. I quali hanno tutti un comportamento e un temperamento estremamente diverso. Insomma, andremo a vedere insieme come anche gattini cresciuti insieme, nello stesso ambiente, possano avere dei caratteri completamente diversi. Non è davvero entuasiasmante per noi amanti dei gatti? Andiamo a conoscerli insieme!

Un gatto di nome Manoel che gioca con tappeto

Questo gatto, protagonista di queste brevi righe, si chiama Manoel e vive con il suo papà adottivo, che si chiama Gabe Zanqui, a Granja Viana, a San Paolo, in Brasile. Ma non sono gli unici inquilini dell’appartamento perché con loro ci sono altri tre gatti: Sheillinha, Pitu e Lolózinha. E anche la fidanzata di Gabe, nonché mamma adottiva di tutti i pelosetti.

Manoel insieme ad una ragazza giocano

Ognuno di loro ha un carattere diverso dall’altro: Sheillinha è completamente antisociale. Evita qualsiasi contatto con le persone e vuole sempre esser lasciata in serena pace e tranquillità. La Lolózinha è molto simpatica e intelligente, solo che non si deve invadere il suo spazio altrimenti graffia come una pantera.

Pitu è molto simpatico e adora giocare con i suoi fratellini. E, infine, c’è Manoel, il più furbo di tutti perché ha capito come sfruttare Gabe per i proprio particolari interessi. E tra questi c’è un gioco che adora, il trenino. Gabe prende tra le mani il tappeto che si trova all’ingresso di casa sua e poi urla “Ciuf- Ciuf” come se simulasse un treno.

@gabezanqui

🐱🐱🐱

♬ som original – gabezanqui

E Manoel corre immediatamente verso di lui per potersi far trascinare dal tappeto-treno. In tutto ciò voglio lasciarvi un video, postato dalla coppia dove si vede la fidanzata di Gabe che mostra come Manoel si diverta a fare questo gioco entusiasmante!

Ditemi, cari lettori, se non è la cosa più carina che abbiate mai visto!

Articoli correlati