Un gatto di strada viene accolto in casa per la prima volta (VIDEO)

Quando entra nella sua nuova casa Dada è un po' impaurita. Nonostante ciò, l'adorabile pelosetto è pronta ad iniziare la sua nuova vita

Quando bisogna accogliere un nuovo pelosetto in casa è importante prendere in considerazione molte cose affinché esso si senta a proprio agio. Protagonista del video che vogliamo mostrarvi oggi è un gatto di strada che entra in una casa per la prima volta, pronto ad iniziare la sua nuova vita.

Moltissimi sono i gatti che ogni anno si ritrovano per strada. Spesso, purtroppo, un brutale destino è pronto ad attenderli. Fortunatamente, però, nel mondo esistono anche persone dal cuore d’oro. Come l’ideatrice del video in questione la quale ha pensato di adottare e accogliere dalla strada questo pelosetto.

La reazione di questa dolce gattina dopo l’ingresso nella sua nuova casa è da non perdere. Lasciatevi andare a queste immagini ricche di tenerezza che mostrano l’inizio della nuova vita di questa bellissima pelosetta.

gatto di strada accolto in casa

Il gatto di strada accolto si chiama Dada. Quando Dada entra per la prima nella sua nuova casa, la gattina appare un po’ spaventata e incuriosita da tutto ciò che la circonda.

La sua nuova proprietaria umana incita Dada ad uscire dal trasportino. La tenera gattina sembra fidarsi di colei che l’ha salvata e così decide di guardarsi intorno, esplorando con grande curiosità quella che sarà la sua nuova dimora.

Dada è incuriosita da tutto ciò che la circonda. Poco dopo, questa bellissima e tenera gattina va dalla sua nuova padroncina umana e si avvicina a lei, in cerca di coccole.

dada entra in una nuova casa

Nonostante la grande curiosità che prova, questa bellissima gattina sembra sentirsi a suo agio in quel luogo e insieme alla sua nuova padrona grazie alla quale Dada potrà iniziare la sua nuova vita.

Decidere di prendersi cura di un pelosetto è il gesto più nobile che l’essere umano possa fare. In questo modo, infatti, è possibile salvarlo dalle tante sofferenze e ai tanti ostacoli che la vita gli ha posto.

I pelosetti sapranno riconoscere tutto ciò che avete fatto per loro e cercheranno di ricambiare tutto l’amore da voi donato regalandovi quell’affetto che solo un amico a quattro zampe può fare.

Le immagini in questione dimostrano che, nonostante la sofferenza che affligge questo mondo, esistono ancora persone dal cuore d’oro. Proprio come l’autrice del video che con il suo gesto ha salvato un’adorabile gattina dalla strada permettendole di iniziare una seconda nuova vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino Coco fa il bagno per la prima volta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati