Il gattino Coco fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

Questo adorabile gattino è alle prese con il suo primo bagnetto: impossibile non lasciarsi andare alla tenerezza di queste immagini

Continuano le avventure del gattino Coco che in questo simpatico video è alle prese con il suo primo bagnetto. Il risultato di queste immagini è davvero molto dolce. Dunque, se siete alla ricerca di un momento tenero, il video di oggi è senza dubbio quello che fa per voi.

A tutti è noto come i gatti siano particolarmente schizzinosi e non amino fare il bagno. Tuttavia, però, lavare il nostro pelosetto è estremamente necessario, soprattutto quando è molto sporco. In questo caso procedere alla pulizia del nostro micio è davvero un obbligo.

Protagonista delle immagini che vogliamo mostrare oggi è il gattino Coco alle prese con il suo primo bagno. La sua mamma umana ha deciso di immortalare questo momento divertente ma anche molto dolce e tenero.

primo bagnetto per coco

Quando la padroncina inizia a lavare Coco, il tenero gattino sembra essere a proprio agio: apprezza l’acqua e le carezze della sua proprietaria umana. Ovviamente, è impossibile non notare negli occhi di Coco la curiosità che il gattino prova riguardo quello che gli sta succedendo.

A differenza di altri gatti che odiano fare il bagno, al gattino Coco sembra piacere molto questo momento. Si lascia andare ai massaggi e alle carezze della sua mamma umana senza reagire in maniera aggressiva.

Dopo aver lavato per bene il pelosetto con lo shampoo è arrivato il momento del risciacquo. Con un doccino la mamma umana di Coco procede con il risciacquo del pelosetto. Anche in questo caso, Coco si mostra molto tranquillo e non mostra alcun segno di aggressività.

risciacquo per coco

Il bagnetto è terminato e Coco, finalmente pulito, si prepara ad essere asciugato. La sua padrona lo asciuga in modo da rendere il suo pelo più morbido.

Vista la sua reazione, c’è da dire che il primo bagnetto di Coco sia andato molto bene. Sicuramente in futuro la sua mamma umana non avrà problemi a lavare il pelosetto qualora ce ne fosse bisogno.

Normalmente i gatti non amano fare il bagno ma ci sono delle occasioni in cui questa azione non può essere trascurata. Dunque, tutti coloro che possiedono un gatto che non ami particolarmente l’acqua devono essere muniti di un po’ di pazienza.

Se siete alla ricerca di un video in grado di rendere più dolce e tenera la vostra giornata, vi consigliamo di guardare assolutamente le immagini che ritraggono il primo bagnetto di Coco.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tenero gattino prova a toccare una candela per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati