Un gatto gigante di nome Finn fa impazzire il web grazie alla sua morbidezza

Il protagonista della storia di oggi vi paicerà perché è un pelosetto davvero unico nel suo genere, conosciamolo insieme

Sappiamo bene tutti quanto siano irresistibilmente meravigliosi i nostri piccoli amici felini. E, questo esemplare di gatto gigante ne è l’esempio più grande in assoluto, in tutti i sensi! Lui, infatti è un pelosetto molto particolare diventato famoso in tutto il mondo proprio grande al fatto di essere uno dei quattro zampe della sua specie più possenti esistenti sulla faccia della terra. La sua mamma adottiva è davvero molto fiera di lui e non vedeva l’ora di mostrarlo su tutte le piattaforme social. Sa che è un vero e proprio vincitore del Guinness World Record o, almeno, spera che un giorno lo diventi. Ma andiamo insieme a conoscere questa fantastica coppia!

Un gatto gigante di nome Finn

Questo dolcissimo gatto gigante dal cuore altrettanto grande, si chiama Finn e vive con la sua mamma adottiva, Natalie Bowman, da quando aveva tre mesi. Finn vive con lei in California ed è proprio qui che Natalie lo vide per la prima volta in un allevamento.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Maine Coon

Infatti, come molto di voi già staranno pensando, il gatto gigante in questione appartiene alla razza Maine Coon. I pelosetti appartenenti a questa determinata razza, infatti, sono più grandi degli altri e possono raggiungere pesi davvero elevati per essere solo dei semplici gattini. Lui ora ha 9 anni e pesa ben 10 Kg!

Un gatto Maine Coon di nome Finn

Quando le viene chiesto di parlare del suo migliore amico a quattro zampe Natalie proferisce le seguenti parole: “Finn è molto docile e curioso, è così divertente ed è molto affettuoso e amorevole, ama le coccole”. Insomma, sarà anche grande e grosso ma sicuramente ha un animo del tutto dolce, non credete?

La cosa più divertente, a detta della sua mamma adottiva, è che spesso fanno passeggiate insieme. E, ovviamente, Natalie lo porta al guinzaglio quando escono, avendolo abituato a questo tipo di usanza. Ma, di queste uscite racconta: “È molto divertente quando gli estranei pensano che sia un cane. Poi, quando si avvicinano a lui, dicono: ‘Oh mio Dio, è un gatto!’ Lo adorano”.

E voi, cosa ne pensate?

Articoli correlati