Un gatto grande costringe il gattino piccolo di casa ad alzarsi dalla cuccia (VIDEO)

Non è sempre facile fare convivere più gatti in casa soprattutto se hanno età differenti. Un gatto grande costringe il gattino ad alzarsi dalla cuccia per prendere il suo posto

Sfortunatamente il nonnismo è un comportamento tipico di tutte le specie viventi, gatti compresi. In questo breve ma esaustivo, un gatto grande costringe un gattino ad alzarsi dalla sua cuccia. Il filmato potrebbe anche indisporre, soprattutto se non si si sopportano certi soprusi.

Decidere di prendere un gattino quando già ci sono dei pelosi in casa è sempre una splendida idea, ma spesso è possibile che il gatto giù presente in casa possa non essere della stessa idea. In questo video di pochissimi secondi è possibile vedere il comportamento del gatto adulto presente in casa. In realtà, i gatti presenti in casa sono due, ma solo uno sembra essere quello più pretenzioso. Il gattino grande costringe il gattino ad alzarsi dalla cuccia; il piccolino era seduto che guardava tutto intorno a lui e sembrava anche abbastanza tranquillo. Gatto maschio attacca il gattino: perché succede e cosa fare?

Il gatto grande ad un certo punto si avvicina e in silenzio entra all’interno della cuccia, occupandola totalmente. In questo modo, il gatto grande costringe il piccolino ad alzarsi e ad allontanarsi per cercare un altro posto dove rilassarsi. Nel frattempo, l’altro gatto grande presente in casa non accenna nemmeno ad avvicinarsi; lascia che tutto si svolga tranquillamente e non si avvicina nemmeno per prendere posto. Non vuole litigare e non vuole creare confusioni inutili. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

A volte la convivenza non è sempre facile e questa ne è la dimostrazione; il proprietario, probabilmente per caso, si è ritrovato a filmare tutta la scena e poi ha deciso di condividerla con il mondo dei social. Decidere di prendere dei pelosi di età diverse è sempre una splendida idea; tuttavia, è necessario fare in modo che i pelosi vadano d’accordo e che ognuno di loro abbia il proprio spazio. In questo modo si eviteranno problematiche come queste che potrebbero perfino sfociare in veri e propri litigi. Ci sono 5 tiragraffi per chi ha più gatti in casa, bellissimi e divertenti.

Leggi anche Il gattino Dave ha rovesciato un intero barattolo di vernice in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati