Il gattino Dave ha rovesciato un intero barattolo di vernice in casa

Si sa che i gatti sono in grado di creare delle vere e proprie devastazione. Il gattino Dave ha rovesciato un intero secchio di vernice; i proprietari hanno impiegato ore per pulire

La convivenza non è mai semplice, soprattutto se tra i membri della famiglia c’è anche un peloso che solitamente è bravo a combinare guai. Il gattino Dave ha rovesciato un barattolo di vernice all’interno della casa; i proprietari sono stati costretti a trascorrere ore intere per tentare di pulire il grandissimo ed enorme disastro che ha fatto in cucina.

Il peloso, colpevole dell’enorme e verniciato incidente si chiama Dave ed è un gattino soriano di circa sei mesi; questo ha sporcato completamente la cucina di una casa a Lincoln. La sua proprietaria Tracey Goree ha trascorso intere ore a pulire sia la casa che il gatto. I proprietari del peloso non hanno visto il momento dell’incidente, ma hanno sentito un grandissimo baccano provenire dal piano inferiore della casa. Non appena scesi, si sono resi conto della devastazione che aveva causato il peloso. La donna inoltre ha aggiunto le seguenti parole: “Improvvisamente ho sentito uno schianto, quindi mi sono precipitata in cucina per incontrare un gattino che passeggiava, schizzato di vernice e una completa devastazione”. Ci sono 8 foto che dovrebbero far venire il senso di colpa ai gatti, eppure a loro non importa nulla.

Mentre uno dei due puliva il peloso, l’altra puliva tutta la cucina; per sistemare completamente la casa e il peloso, i proprietari hanno impiegato oltre un paio di ore. Il peloso, tuttavia, non sembra per nulla turbato; la sua calma e la sua tranquillità hanno fatto tuttavia sorridere i proprietari, solo dopo però che questi abbiano finito di pulire. Qui, invece 8 foto di gatti che non hanno ben capito le regole della casa.

Il gattino Dave ha rovesciato un intero barattolo perché stava giocando; uno dei barattoli probabilmente aveva il coperchio non chiuso correttamente. I gatti, tuttavia, amano sfidare il destino e amano distruggere tutto ciò che toccano. È stato parecchio difficile per Dave soprassedere; doveva necessariamente rovesciare il secchio con la vernice. I proprietari hanno una vita sicuramente molto movimentata; il loro piccolino è un grande distruttore. Nonostante questo però Dave ha una famiglia che lo ama moltissimo e che farebbe di tutto per vedere il peloso felice. Esistono 4 modi per impedire al gatto di distruggere la carta igienica.

Leggi anche Maggiordomo per gattini è il nuovo servizio a domicilio per i peloso domestici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati