Un giovane suona la chitarra miagolando, il suo gattino lo imita e insieme cantano una canzone (VIDEO)

Un video tanto insolito quanto tenero quello del gattino che imita il padrone che miagola, suonando la sua chitarra. I due improvvisano un piccolo e divertente concerto che ha letteralmente conquistato i cuori degli utenti della rete

gatto bianco occhi verdi

È stato condiviso su Youtube un insolito e tenero video che ci mostra il preciso momento in cui un gattino si unisce all’interpretazione del suo padrone, un ragazzo che sta suonando la chitarra miagolando per scherzo. Il piccolo felino curioso non esita ad imitare i suoi miagolii. Il filmato che vedrete è decisamente irresistibile.

uomo suona chitarra e gatto miagola

Le tenere immagini sono state condivise su Youtube e hanno provocato tante risate fra gli utenti di internet al catturare il preciso momento nel quale un gatto decide di imitare il suo padrone che cerca di miagolare, mentre suona la sua chitarra.

Il giovane ragazzo stava godendosi la sua giornata libera, insieme ai suoi cari, a casa sua. A un certo punto ha deciso di prendere la sua chitarra per suonare una canzone romantica. Non aveva idea del fatto che il suo piccolo felino avrebbe avuto una strana reazione, che, all’essere filmata e pubblicata avrebbe fatto letteralmente furore su Youtube e nelle altre reti sociali.

Come possiamo osservare nelle immagini condivise su Youtube il gattino si è svegliato non appena il suo giovane padrone ha iniziato a suonare. Nel video lo possiamo vedere mentre si avvicina e  ascolta curioso il ragazzo che, mentre suona la chitarra, inizia a miagolare invece di cantare. Incredibilmente il micio comincia ad imitare il suo papà umano, emettendo dei miagolii simili ai suoi. Sembra proprio che voglia cantare con lui il romantico brano.

Quello del piccolo felino e del suo padrone diventa un vero e proprio spettacolo applaudito dai presenti nel cortile della casa.

Nel filmato possiamo vedere il gatto seduto, mentre ascolta attento l’interpretazione del suo padrone, che sta allo stesso tempo suonando lo strumento musicale. Con la loro strana melodia i due insoliti musicisti riescono a intrattenere il loro improvvisato pubblico.

Queste simpatiche e tenere immagini, sono state condivise da un noto canale su Youtube, dove hanno ottenuto più di 150000 visualizzazioni, riscuotendo in breve tempo un grande successo.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? LEGGI ANCHE: Il gattino Rupert riceve un regalo di San Valentino dalla sua sorellina umana