Un gruppo di adolescenti lo ha duramente maltrattato: la gatta non capiva il perché di tanta crudeltà – Video

La micia era sotto stato di choc: non riusciva a capacitarsi di quel che le avevano fatto

L’adolescenza sarà anche la fase della ribellione. Tutto ha, però, un limite e la banda di teppisti (non prendiamoci in giro) aveva ampiamente superato ampiamente il limite dell’accettabile. Da peggior branco della specie, i ragazzi hanno riservato un trattamento orribile alla gatta. Una micia randagia, indifesa e già costretta a dover affrontare delle dure sfide per rimanere in vita. A quanto pare, gli autori delle crudeli azioni non avevano altro da fare eccetto sfogare il proprio animo sadico su di lei.

Gatta vittima di abusi da parte di un gruppo di adolescenti

Le immagini del filmato pubblicato in rete sono dure da vedere, ma ancor più difficile da accettare è la storia. Che dovrebbe farci riflettere su quanto sia caduta in basso la società. Si stava meglio, quando si stava peggio? Spesso è vero, qui, però, fatichiamo a essere ottimisti. Di sicuro, i genitori hanno commesso un lavoro perlomeno discutibile nei confronti dei figli. Siamo talmente ossessionati dal circondarci delle cose futili, da aver perso di vista i veri valori, come il rispetto nei confronti di altre persone ed essere viventi.

Primo piano gatta maltrattata

Le informazioni sull’accaduto scarseggiano. Bocche cucite sul dove sia accaduto: il Paese e la città rimangono avvolto nel mistero. Figurarsi poi l’identità dei responsabili e, in effetti, ci sarebbe solo da vergognarsi. Ci auguriamo solo si rendano conto della gravità della violenza arrecata al tenero baffuto.

Una volta immobilizzata, le hanno cavato via i denti e bruciato il pelo. Dopo averla costretta a ingoiare della colla, le hanno legato la bocca mediante del nastro adesivo, cosicché smettesse di implorare aiuto. Allora una donna, trovatasi lì di passaggio, è intervenuta in difesa della piccola, chiamando la squadra di emergenza.

Portata di corsa dal veterinario, il medico l’ha salvata per un soffio. Il riscatto della quadrupede è arrivato al trasferimento negli Stati Uniti, adottata da una famiglia dai nobili principi. Gli orrori del passato saranno cancellati dalla dolcezza dei nuovi genitori adottivi. È arrivato finalmente il tuo turno, Catherine, di esser felice!

Articoli correlati