Un gruppo di tifosi salva un gatto caduto dagli spalti dello stadio durante una partita di Football (VIDEO)

L'unione fa la forza: questo gattino è vivo per miracolo grazie all'intervento di alcuni bravi tifosi di Football

La storia di oggi viene dagli Stati Uniti e lascia davvero senza fiato. Nelle immagini viene mostrato l’inquietante salvataggio di un gatto bianco e nero rimasto non si sa come sospeso nel vuoto, appeso a uno degli spalti di un enorme stadio, durante un’importante partita di Football.

Non sappiamo come il piccolo felino bianco e nero fosse finito lassù in cima. A un certo punto alcuni tifosi si sono accorti di questo povero animale in difficoltà e hanno avvisato le persone che si trovavano sulle gradinate sottostanti.

I tifosi, spaventati ma decisi a salvare la vita a questa povera creatura, hanno utilizzato una bandiera per prendere al volo il micio, quando è caduto, dopo attimi interminabili nei quali era rimasto appeso allo spalto.

gatto sospeso nel vuoto allo stadio

A un certo punto il povero micio bianco e nero, come previsto, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto, precipitando per diversi metri.

Fortunatamente i tifosi, che avevano appunto previsto questa eventualità, avevano posizionato una grossa bandiera sotto al punto in cui si trovava il gatto che, così è atterrato in sicurezza per la gioia di di tutti i presenti.

Quando l’animale è caduto sulla bandiera, tutto lo stadio ha esultato.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante scena, che, pubblicata su Youtube, ha scatenato l’entusiasmo di tanti utenti del web amanti degli animali, che, nei commenti, hanno molto lodato la nobile azione di questi fantastici tifosi, grazie ai quali questa creatura in difficoltà ha salva la vita.

Si tratta di una scena davvero impressionante che ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono tante brave persone buone e dal cuore grande che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e pertanto meritevole sempre di essere protetta con ogni mezzo.

È il caso di questi abili e coraggiosi tifosi, ai quali il gattino innocente protagonista del video deve la vita.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine,diventata ormai virale in rete? Se si, LEGGI ANCHE: India: il salvataggio di cinque gattini appena nati intrappolati in un tubo di scappamento (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati