Un insolito gattino viene ripreso mentre attacca i passanti

Un video davvero insolito e comico, quello del gattino bianco e nero che attacca i passanti senza motivo

Ha fatto ridere l’intero web l’esilarante video che vede protagonista un simpaticissimo quanto aggressivo gattino bianco e nero filmato mentre attacca i passanti senza una apparente ragione. Il video, pubblicato su Youtube, si è diffuso a macchia d’olio in tutte le reti sociali, diventando virale in brevissimo tempo.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali simpatici e affascinanti, riscuotono sempre grande successo quando vengono pubblicati in rete. È questo il caso di questo strano ed esilarante video, che è riuscito a catturare l’attenzione di migliaia di utenti del web a causa del suo insolito contenuto.

Nelle pazzesche immagini possiamo notare il gatto bianco e nero seduto su un marciapiede, nei pressi di una strada abbastanza trafficata. Non sappiamo dove sia stata filmata la scena.

gatto pronto ad attaccare un pedone

I passanti camminano tranquillamente al fianco del gatto, il quale sembra piuttosto irritato dalla loro presenza. Li attacca, cercando di graffiarli. Le reazioni dei pedoni di fronte allo strano comportamento del piccolo felino sono molteplici. In generale restano alquanto stupiti dall’aggressività del gatto, ma vista la situazione comica non riescono a trattenere un sorriso.

Il comico e insolito filmato è stato ripreso da una persona che, divertita, stava osservando la simpatica e comica scena e che non ha potuto fare a meno di tirar fuori il cellulare e riprenderla per poi condividerla con il mondo.

Pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale RM Videos, il filmato ha riscosso un enorme successo. Pensate, ha accumulato quasi 8 milioni di visualizzazioni dal maggio del 2020, mese nel quale è stato condiviso in rete. Le immagini hanno ottenuto anche tantissimi likes e altrettanti commenti divertiti e stupiti di numerosi utenti del web.

Siamo certi che questa esilarante storia abbia colpito anche te. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: La rinascita di Dan, il gattino paralizzato che ora aiuta la sua mamma a prendersi cura dei cuccioli adottivi (video)

Articoli correlati