Un padrone viaggia in tutto il mondo senza separarsi mai dai suoi gatti

Un'avventura davvero incredibile compiuta da amici inseparabili

Alcune persone amano così tanto i loro amici a quattro zampe da non poter separarsi da loro. Cercano di passare tutto il tempo che hanno a disposizione giocando e divertendosi tutti insieme. Purtroppo però il lavoro, nella maggior parte dei casi, non permette ai padroni di stare molto con i loro amici pelosi. A tal proposito, durante le ferie, i padroni cercano di giocare con i loro amici. Quando si va in vacanza sorge il medesimo problema. Non per questo padrone, che viaggia in tutto il mondo senza separarsi mai dai suoi gatti.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Scottish Fold

Padrone viaggia con la sua famiglia

Quest uomo ha scelto di viaggiare in tutto il mondo senza mai allontanarsi dai suoi gatti. La cosa sorprendente è che ha voluto documentare ogni sua esperienza pubblicando tutti i filmati su un social network. Il social in questione è Instagram. Il signore ha postato i contenuti sulla sua pagina spongecake_thescottishfold.

signore viaggia con i suoi gatti

Il video in questione ha riscosso un grandissimo successo totalizzando un gran numero di mi piace, circa 120 mila. Nel filmato possiamo vedere il padrone che viaggia in diverse città, ma soprattuto in continenti diversi. Visita una splendida città italiana, ovvero Venezia. Successivamente si sposta sul lago di Como e per concludere raggiunge gli Stati Uniti, precisamente New York.

Questo signore ha voluto dimostrare a tutti i padroni che è possibile viaggiare insieme ai propri amici a quattro zampe. Non è necessario lasciarli in casa o affidarli ad una dog o catsitter. I nostri amici pelosi soffrono molto senza i padroni, soprattutto perché vengono affidati, il più delle volte, a degli sconosciuti. Il padrone di questi splendidi gatti, ha sensibilizzato moltissime persone aiutando tanti animali sofferenti. Per fortuna nel mondo ci sono molte persone che provano di tutto pur di aiutare animali in difficoltà.

Articoli correlati