Un pescatore vede una volpe che sta per attaccare un gattino, ma le cose non vanno come credeva (VIDEO)

Un amicizia davvero insolita quella del tenero gattino bianco e della bellissima volpe selvatica. Il pescatore che li ha visti ha pubblicato il video su Youtube, stregando l'intero web

gatto e volpe amici per la pelle

Il video che vi proponiamo è davvero sorprendente, in quanto è davvero raro in natura trovare un gattino e una volpe amici per la pelle, nonostante entrambi gli animali siano compari in molte famose fiabe.

Gatto e volpe coccole

La natura ci lascia sempre senza parole. Spesso noi umani non meritiamo la bontà degli animali, ma loro non esitano mai nell’offrirci tenerezza e amore e, come in questo caso, un messaggio di amicizia e tolleranza in grado davvero di farci riflettere.

Un uomo che di mestiere fa il pescatore, è stato testimone di una scena meravigliosa, piena di dolcezza e amicizia oltre che assolutamente sorprendente. L’uomo vive molto vicino al lago Van, nella Turchia dell’Est. Un giorno, mentre stava tranquillamente lavorando, vide una volpe che si stava avvicinando a un bel gatto randagio. Pensò subito al peggio, e si preparò a intervenire nel caso la volpe avesse cercato di attaccare il micio.

Tuttavia le cose non andarono affatto come temeva! Il volpacchiotto non attaccò il gatto, e si dimostrò inoffensivo. Il pescatore rimase osservando la scena e si rese conto con sorpresa che in realtà i due animali erano ottimi amici.

gatto e volpe dietro rocce

L’uomo non esitò nel tirar fuori il telefono e filmare l’intera scena, per documentare e render pubblica questa meravigliosa amicizia. Successivamente il pescatore rivide varie volte i due amici giocare e divertirsi insieme, e vide il loro legame crescere a poco a poco.

Questi due adorabili animali sono davvero inseparabili. Il pescatore e i suoi colleghi continuano a dargli ogni giorno da mangiare. È un piacere vederli divertirsi e giocare insieme.

All’inizio, vedendo come la volpe si avvicinava al micio bianco, i pescatori avevano creduto che avrebbe potuto fargli del male. Però si resero conto che non c’era assolutamente nulla di cui preoccuparsi: il gatto e la volpe sono legati da un grande affetto reciproco e si prendono cura l’uno dell’altro.

Il video di questi due meravigliosi animali ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e intenerito tutto il mondo del web.

Vuoi conoscere la storia di altri due animali amici per la pelle? LEGGI ANCHE: Il gattino Bengala gioca con un pappagallo