Un po’ indipendente, un po’ traditore il padrone ha scoperto che questo Maine Coon ha una doppia vita

Un gatto gigante vive con due famiglie diverse, in case differenti

I gatti sono degli animali davvero incredibili. Le loro capacità fisiche sono invidiate da qualsiasi altro animale. Grazie al loro fisico atletico questi animali possono fare tutto quello che desiderano. Possono saltare da altezze elevate senza farsi minimamente male, o arrampicarsi ovunque loro vogliono. Non hanno però solo skill fisiche. Anche le loro abilità mentali sono davvero incredibili. Alcuni gatti si comportano proprio come se fossero delle persone e lo dimostrano con il loro comportamento. È proprio questo il caso, un po’ indipendente, un po’ traditore il padrone ha scoperto che questo Maine Coon ha una doppia vita.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Maine Coon

gatto fantastico

Questo gatto di razza Maine Coon è davvero splendido. Spesso però, quando i suoi proprietari non erano ancora abituati, li faccia spaventare in continuazione. Questo perchè il gatto di nome Blue, ha un approccio doppio alla vita. È come se amasse allo stesso tempo due famiglie. Di giorno passa il tempo con i suoi veri proprietari, mentre di notte ama andare dai suoi vicini. Loro lo accolgono senza problemi, infatti Blue, bussa alla finestra per chiedere di entrare.

Vive in due case

Il gatto, essendo di dimensioni elevate, potrebbe spaventare di notte le persone presenti in casa, ma non i suoi vicini. Loro ormai sono abituati a far entrare Blue in casa. Blue è un gatto molto curioso, ama soprattutto perlustrare la zona della cucina. Spera sempre di trovare un pò di cibo sopra al bancone. Essendo molto alto e agile, non ha nessun problema a sgranocchiare quel che rimane a vista. Blue è un gatto davvero particolare perchè vive con due famiglie diverse, in due case separate. Il suo rapporto però con ogni membro della famiglia è davvero particolare.

Blue è davvero molto contento della sua vita. Riconosce di essere un gatto fortunato, a differenza di molti altri animali che non hanno la possibilità di vivere una vita di comfort proprio come lui.

Articoli correlati