Un ragazzo affida al suo gattino del denaro, per evitare di spenderlo (VIDEO)

Il giovane ha deciso di creare un divertente gioco per il suo gattino, con lo scopo di non cadere nella tentazione di spendere il denaro. Il video ha avuto molto successo su internet.

gatto dentro una scatola afferra moneta

È stato condiviso su Facebook e in altre reti sociali un nuovo virale video che ci mostra un simpatico gattino nascondendo le monete che il suo padrone mette sopra un’enorme cassa con l’intenzione di non spenderlo, creando un divertente gioco per far si che il suo micio si prenda cura del suo denaro.

originale salvadanaio con pupazzo a forma di gatto

Il filmato ha provocato migliaia di risate fra gli utenti di internet. Il ragazzo voleva iniziare a risparmiare il suo denaro e ha avuto la geniale idea di inventare un simpatico gioco per far si che il suo gatto lo aiutasse a raggiungere il suo scopo.

Ogni giorno una grande quantità di persone usa il denaro per comprare cose costose, dal cibo all’abbigliamento. Questa situazione impedisce di risparmiare nel caso si verificasse la necessità di pagare urgentemente qualcosa. Per questo sono molte le persone che studiano delle strategie per impedire che ciò accada. A volte, come nel caso di questo filmato, tali metodi  vengono condivise nelle reti sociali.

Nel video possiamo osservare che il giovane aveva comprato un piccolo salvadanaio molto originale. In pratica si tratta di una scatola con all’interno un pupazzo a forma di gatto, che ogni volta che si posiziona una moneta in un determinato spazio, tira fuori la zampa e la afferra, mettendola nella scatola.

gatto nella scatola conta monete

Ebbene il ragazzo ha deciso di creare, con l’aiuto del suo gatto in carne ed ossa, un salvadanaio molto più reale, utilizzando una scatola di cartone più grande e mettendoci all’interno il suo vero micio. Incredibilmente, come possiamo osservare nel video ormai virale, il gatto si comporta esattamente come il pupazzo: all’avviso del suo papà umano tira fuori la zampina e afferra la moneta, mettendola nella scatola.

Il piccolo felino è stato definitivamente assunto per vigilare sulla fortuna del padrona, e il comico video ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo del web.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Max, il gattino che si arrampica su uno scivolo e finisce cadendo in piscina