Il gattino Hosico si diverte con il suo nuovo gioco, un peluche a forma di pesce (video)

Il gattino protagonista di questo video è un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo del web: guardatelo mentre gioca felice con il suo nuovo gioco, un peluche a forma di pesce!

Gatto che gioca

Voglia di dolcezza e tenerezza per dare una svolta a questa giornata? Niente paura, oggi ci pensa Hosico, il gattino protagonista del video che abbiamo scelto di mostrarvi, a risollevare il vostro umore!

Un filmato carico di dolcezza e simpatia e al quale nessuno potrà resistere. Leggendo i numeri di questo video, infatti, possiamo capire quanto siano amati i nostri amici a quattro zampe dal popolo di Internet.

Questo filmato è infatti stato pubblicato meno di un anno fa, ma ha già superato le 50 mila visualizzazioni. Incredibile, vero? Ormai sappiamo tutti molto bene che il mondo del web e i felini sono un’accoppiata molto affiatata.

Gatto che osserva un peluche a forma di pesce

Il successo dei gatti nel mondo del web ha fatto nascere una nuova figura, gli Instapet. Avete presente i tanti famosi Influencer? Gli Instapet non sono altro che la loro versione a quattro zampe. Cani e gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Tra questi c’è Hosico, il gattino protagonista del video di oggi. Possiamo sicuramente considerare questo bellissimo felino uno dei gatti più famosi del web. Pensate infatti che ha un profilo Instagram seguito da più di 1,8 milioni di follower. Numeri da fare invidia anche agli Influencer più famosi!

Gatto che osserva un peluche a forma di pesce

I fan di questo simpatico amico a quattro zampe ogni giorno aspettano impazienti foto e video del loro beniamino. Nel filmato che vogliamo mostrarvi oggi, Hosico è alle prese con un nuovo giocattolo.

La sua proprietaria gli ha infatti regalato un peluche a forma di pesce e il piccolo amico a quattro zampe sembra esserne entusiasta.

Hosico è dunque felice di giocare con il suo nuovo peluche e il momento è un bel mix di bellezza, dolcezza e simpatia. Godetevi quindi le tenerissime immagini che hanno fatto impazzire il web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Ragdoll e il cucciolo di Chow Chow “lottano” teneramente e il momento è magico (video).