Un ragazzo cerca di tranquillizzare la furia del suo gattino Certosino ma lui ha una strana reazione (VIDEO)

Questo splendido gattino certosino davvero detesta ascoltare il padrone che canta. La sua esilarante reazione fa ridere tutto il web

Gatto certosino

Nelle reti sociali è stato pubblicato un divertentissimo video dove possiamo vedere un ragazzo che canta per il suo gattino Certosino applicando una tecnica davvero curiosa per detenere i feroci morsi del suo dispettoso felino.

Gatto certosino in braccio a padrone che canta

Il video, condiviso prima su TikTok e poi in altre piattaforme sociali, ha provocato tante risate fra gli utenti di internet che hanno potuto osservare come un ragazzo cerca di impedire che il suo gatto continui a mordergli la mano utilizzando un metodo a dir poco singolare. Ma il problema è che non si aspetta la reazione del micio.

Questo è solo uno dei tanti video che possiamo trovare in rete che vedono come protagonisti i nostri simpatici amici a quattro zampe, ma certamente si tratta di un filmato davvero divertente. Tale video, per la sua peculiarità, non ha tardato a diffondersi a macchia d’olio.

Il gatto sembra davvero arrabbiato con il suo papà umano: a quanto pare detesta essere preso in braccio. Di conseguenza continua ad attaccare la mano del padrone nella peggiore maniera.  Inoltre lo spinge con le zampe posteriori, cercando di graffiargli il braccio.

padrone canta con gatto in braccio

Il padrone inizia quindi a interpretare la sua canzone preferita, per far rilassare e allo stesso tempo attirare l’attenzione del suo agitato felino. Nel frattempo continua a sostenerlo fra le braccia senza lasciarlo libero di muoversi. Il gatto muove la testa a destra e a sinistra. Sembra molto confuso per la situazione.

All’inizio cerca di continuare a morderlo, ma poi succede l’inaspettato: il gatto resta immobile, come paralizzato all’ascoltare il brano cantato dal giovane. Ora sembra davvero rilassato!

Le singolari immagini, pubblicate nella pagina di TikTok di Garret Nolan, hanno ottenuto più di 37 milioni di visualizzazioni oltre ad essere condivise in molti gruppi di amanti dei gatti, diventando virali in poche ore.

Ti è piaciuta questa storia? Se vuoi continuare a divertirti LEGGI ANCHEUn gattino lotta con l’albero di Natale montato dal padrone