Un ragazzo parla in diverse lingue a vari gattini, per capire di che nazionalità sono (VIDEO)

I gattini parlano in lingue diverse? Sembra proprio di si: questo ragazzo ha fatto un esperimento, dal quale è risultato che ogni micio capisce meglio un idioma rispetto a un altro. Il video è esilarante

gatto con bandiera italiana

Un ragazzo ha registrato un video ormai virale nelle diverse reti sociali dove viene mostrato il preciso momento nel quale  chiama a vari gattini in diverse lingue. Molti di loro rispondono a una lingua piuttosto che a un’altra, e questo ci fa capire che anche i nostri amici felini riconoscono gli idiomi.

gatto con bandiera messicana

Migliaia di utenti non sono riusciti a non rimanere sorpresi e a trattenere le risate vedendo questo virale e divertente filmato. Nella scena vediamo il giovane che, durante una passeggiata si ferma per attirare l’attenzione di un gatto che riposa sulla finestra di una casa.

Iniziò a chiamarlo in varie lingue. Tuttavia non si aspettava di ricevere risposta a una di queste chiamate. Il ragazzo tirò fuori il suo telefono cellulare con lo scopo di filmare la sua ingegnosa idea di identificare la “nazionalità del gatto”.

“Kitty, Kitty!” chiamò all’inizio cercando di ottenere risultati positivi. Ma non fu così. Sembra che il ragazzo fosse accompagnato da un amico che ogni volta che la chiamata dell’altro veniva ignorata dal felino diceva “no”.

gatto con bandiera russa

Nel video possiamo notare che il giovane prova a chiamare i gatti in differenti idiomi, fra i quali olandese, georgiano, italiano e spagnolo. Alla fine quando viene chiamato in spagnolo, il primo micio gira la testa interessato. Il ragazzo conclude che il felino è messicano.

La scena si ripete con altri gatti, classificati ogni volta di una nazionalità diversa.

Si tratta di un filmato molto comico e leggero che ha divertito migliaia di utenti amanti dei gatti di tutto il mondo.  Il filmato è stato condiviso in varie pagine di Facebook dedicate agli animali dove è diventato virale in poche ore. Ha superato le 5000 visualizzazioni e ha scatenato numerosi commenti divertiti di tantissimi internauti.

Vuoi leggere un’altra divertente storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Il gattino Mau egiziano è alle prese con una buccia di banana, il video del confronto è tutto da ridere