Il Gattino Mau Egiziano è alle prese con una buccia di banana, il video del confronto è tutto da ridere

I nostri amici felini hanno diversi nemici che non riescono proprio a "sopportare", ma l'incontro tra questo gattino Mau Egiziano ed una buccia di banana, nel video, è qualcosa di imperdibile

gatto banana paura

Per iniziare la mattinata con il sorriso e con la giusta carica di dolcezza, solo un video divertente può aiutare. Per questo, eccone uno che mostra un gattino Mau Egiziano alle prese con una buccia di banana.

Sono molti gli oggetti innocui che spaventano i nostri amici felini; i più conosciuti sono senza dubbio i cetrioli che, posizionati dietro di essi, li fanno letteralmente balzare in aria.

Se si pensa che siano solo questi a creare spavento nei gatti, allora è meglio guardare il video che segue.

In esso, infatti, si vede un gattino Mau Egiziano di nome Ramses alle prese con una comunissima buccia di banana.

Si tratta di un oggetto per noi inanimato ed altro non è che quello che resta dopo aver mangiato il frutto contenuto al suo interno.

micio paura frutta

Per questo simpatico micio che sta vedendo una buccia per la prima volta, però, l’esperienza è molto diversa.

Infatti, Ramses è curioso di capire cosa sia e al contempo teme che possa “attaccarlo”; prova quindi a toccarla con la zampetta e, clamorosamente, salta in aria per lo spavento.

buccia spavento gatto

Il dolce felino, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e poco dopo torna per fare un altro tentativo.

Anche stavolta, però, la paura prevale su tutto ed è costretto ad ammettere che il suo grado di sopportazione delle banane è pari a zero!

In realtà, il motivo di tale reazione può dipendere dall’odore sprigionato dal frutto (i gatti hanno un olfatto ultrasensibile) o dalla forma; proprio questa, nell’immaginario felino può essere un’immagine totalmente distorta della realtà.

Fatto sta che sul web e sui social network, l’irresistibile filmato è entrato nei cuori degli utenti, conquistandoli.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è impaurito ed è pronto ad attaccare, un curioso gesto nel video, però, lo riesce a calmare