Un sacerdote predica online mentre il gattino dietro di lui si serve tranquillamente del latte (VIDEO)

Un video davvero divertente, quello del gattino che, incurante del sacerdote intento a predicare davanti a lui, beve tranquillamente dietro di lui

sacerdote predica e il gatto beve il latte

Questo esilarante video non potrà non farvi ridere. Il protagonista è un simpatico gattino tigrato, che, incurante del sacerdote che sta sta predicando davanti a lui, beve tranquillamente del latte. Questo divertente filmato è stato registrato a Canterbury e non ha tardato a diventare virale in rete.

reverendo Willis recita sermone e gatto beve il latte

La vicenda ha avuto luogo nel Decanato di Canterbury, quando improvvisamente un gatto di nome Tiger è apparso in scena mentre il sacerdote Robert Willis stava recitando un sermone rivolgendosi agli utenti delle reti sociali.

Come possiamo osservare nelle comiche immagini, il gatto sale tranquillamente sul tavolo dietro al reverendo, e inizia a bere il latte che poco prima il prelato si era servito.

Senza arrabbiarsi, l’uomo gli fa una carezza e continua a parlare. “Abbiamo con noi un amico, questa mattina”. Afferma, vedendo il micio.

gatto Tiger beve il latte, mentre il prete recita il sermone

Il piccolo felino continua ad immergere le sue zampine nella tazza di latte, leccandosele. Alla fine se ne va. Si nota che si sente perfettamente a suo agio. Tiger è uno dei quattro gatti che vivono nel decanato di Canterbury insieme al sacerdote Willis.

Queste simpatiche e insolite immagini sono state condivise nel profilo ufficiale della Cattedrale. L’invitato speciale è stato presentato nella descrizione del video, dove si aggiunge che non è la prima volta che uno dei gatti del reverendo Willis ruba la scena durante il sermone.

Poco tempo fa un altro gatto della Cattedrale, Leo, ha ottenuto un grande successo in rete intrufolandosi nella tunica del Reverendo Willis, durante una celebrazione in video. Proprio come è diventato famoso anche Tiger, il gatto che beve il latte del prete durante la predica.

Un video davvero divertente, non credi? Se vuoi vederne un altro altrettanto simpatico e comico, LEGGI ANCHEUn gattino resta scioccato al vedere il nuovo look del suo amico barboncino appena uscito dalla toelettatura (VIDEO)