Un gattino resta scioccato al vedere il nuovo look del suo amico barboncino appena uscito dalla toelettatura (VIDEO)

Il suo amico barboncino è appena stato tosato e il gattino protagonista del video rimane letteralmente a bocca aperta di fronte al suo aspetto così diverso

gatto guarda sconvolto il barboncino

Ha conquistato l’intero mondo del web il video che vede come protagonista un adorabile gattino grigio che resta senza parole quando si rende conto che il cane che vive con lui, un barboncino, ha cambiato completamente aspetto. Il video ha scatenato tante risate fra gli utenti amanti degli animali.

il barboncino è stato tosato e il gatto lo guarda scioccato

Una nuova pettinatura è senza dubbio un sistema perfetto per cambiare look. Certamente, se questa idea funziona bene per gli esseri umani, può essere ottima anche per i nostri amici a quattro zampe. Anche loro ogni tanto hanno bisogno di un cambio d’immagine!

Specialmente nelle calde giornate d’estate il vostro cane vi ringrazierà enormemente se deciderete di regalargli un nuovo taglio che lo faccia sentire più fresco. Tuttavia, in alcune razze di cani una toelettatura può rendere gli animali molto diversi. Tanto differenti da prima che anche un gatto lo può notare distintamente!

Sappiamo che gli animali si riconoscono principalmente grazie all’olfatto. Ciò però non significa che il gatto di casa non ha il diritto di dire la sua riguardo al nuovo taglio del suo amico cane. È proprio il caso del micio protagonista di questo video, che di fronte al taglio estivo del suo amico a quattro zampe rimane a dir poco perplesso.

gatto non può credere che il cane tosato sia il suo amico

Questo simpatico gatto grigio tigrato, di appena sei mesi, non può capire perché il suo amico barboncino é cosí cambiato. Le sue espressioni sono così comiche che i suoi genitori umani hanno deciso di filmare la esilarante scena.

Nel divertente video possiamo vedere il micio davvero sconcertato quando il suo amico cagnolino arriva a casa con il pelo tagliato in occasione dell’estate che avanza. Il piccolo felino sembra molto confuso di fronte alla strana apparenza del cucciolo. Le sue espressioni sono davvero molto comiche.

Il proprietario dei due animali ha pubblicato il video nei suoi profili social con questo sottotitolo: “Abbiamo deciso di tosare il nostro barboncino ma il gatto non riesce ad accettarlo”. Secondo i suoi genitori umani, il gatto di sei mesi è andato completamente in confusione vedendo il barboncino di ritorno a casa.

Forse questo simpatico felino ha capito che in fondo il suo migliore amico cane non era poi così male con tutti i suoi bei riccioli. Ma ormai non c’è più niente da fare: dovrà abituarsi alla nuova apparenza del suo amico fino a quando la sua folta chioma non crescerà di nuovo.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino soriano adora le coperte riscaldate, il video è davvero tenero