Un senzatetto dal cuore grande spende tutti i suoi averi per dare da mangiare ai gatti randagi

Questa è la storia di un senzatetto che preferisce trascorrere le giornate senza mangiare per poter dare il suo cibo ai gatti abbandonati

È successo in Thailandia, un uomo senzatetto ha deciso di dare tutto ciò che possedeva ai gatti randagi, che vivono in strada come lui. Questo gesto ha toccato il cuore di molte persone, che hanno deciso di aiutarlo a cambiare la vita degli animali e anche la sua.

A questo signore non importava di possedere cose materiali. Il cuore che ha e il grande amore per i gatti che ha trovato per strada erano più importanti di qualsiasi altra cosa potesse avere. Vendeva limoni a Bangkok, con accanto a un cartello in cui chiedeva aiuto . Una donna gli si avvicinò, poiché era curiosa di sapere cosa c’era scritto e gli chiese dove andavano a finire i soldi.

senzatetto dal cuore grande spende tutte i suoi averi per dare da mangiare ai gatti randagi

La giovane ha iniziato a documentare la storia attraverso fotografie, che ha condiviso sui suoi social. Sono state ricondivise da moltissimi utenti, finchè l’uomo è diventato popolare sulle reti.
Essendo sempre per strada, molte persone hanno iniziato a riconoscerlo e pubblicare foto di lui. Spesso è stato visto con i suoi gatti, a nutrirli. Preferiva mettere gli animali al primo posto, prima di se stesso.

“Non importa se muoio di fame, vorrei solo che i gatti stiamo bene. Li amo”.

senzatetto dal cuore grande spende tutte i suoi averi per dare da mangiare ai gatti randagi

Questa è una della frase che ha usato in uno dei cartelli che ha posizionato, con l’intenzione di poter attirare l’attenzione dei passanti. Con il passare dei giorni, le fotografie hanno cominciato ad apparire ovunque, diventando virali. Molte persone hanno iniziato a viaggiare di più attraverso una delle stazioni della metropolitana di Bangkok, per vedere l’uomo e aiutarlo con tutto ciò di cui aveva bisogno. Alcuni cittadini si sono riuniti e hanno raccolto alcune donazioni, mentre altri si sono dedicati all’acquisto di limoni da lui. Grazie a ciò, è stato in grado di procurarsi il cibo per nutrire i gatti e se stesso.

senzatetto dal cuore grande spende tutte i suoi averi per dare da mangiare ai gatti randagi

Lo hanno anche aiutato con un cambio di look, cambiando completamente la sua immagine e gli abiti. Nonostante i numerosissimi aiuti, decise di continuare a vendere limoni, poiché diceva che la sua vita non avrebbe avuto senso senza i suoi compagni, i suoi amati gatti. Allo stesso modo, ha affermato: “Il tuo aspetto esteriore non ha importanza. Alla fine della giornata, la tua autostima è definita da quanto sei bravo“.
Questa è una delle grandi lezioni che ci insegna questa storia, ciò che conta è l’amore, il resto è secondario.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati