Un uomo che “non voleva animali in casa” ha regalato un micio alla sua sposa il giorno del matrimonio

Ciò che ha fatto quest'uomo è meraviglioso. Il giorno del suo matrimonio ha fatto un regalo inaspettato a sua moglie

La storia di questa coppia è meravigliosa. Un uomo che “non voleva animali in casa“, il giorno del suo matrimonio si è arreso alle richieste della sua futura moglie e si è presentato con un regalo inaspettato e magnifico.

Si sa che molto spesso le coppie non sono d’accordo sul fatto di avere animali in casa. Ed è proprio ciò che è accaduto a Kaylee Schmidt e Orion Metheny. La donna voleva fortemente un animale domestico, mentre l’uomo era piuttosto contrario.

uomo

Ma il giorno del suo matrimonio, Orion si è arreso alla volontà della futura moglie e le ha fatto un regalo sorprendente. I due hanno vissuto insieme per 5 anni e non si sono mai messi d’accordo sul prendere un cucciolo.

Kaylee aveva una gatta di nome Nala nella casa dei suoi genitori e per non stressarla dopo il suo trasferimento, aveva deciso di lasciarla nel posto in cui era cresciuta. Avrebbe visto tutti i giorni la sua micia, ma questo non bastava per lei che ne avrebbe sentito la forte mancanza, anche se stava facendo tutto per il suo bene.

L’uomo invece, non aveva mai avuto animali e continuava a non volerli. Ma vedendo la sofferenza della sua sposa ha deciso di regalarle un gattino. Qualche giorno prima del matrimonio, infatti, Orion ha incontrato sul suo cammino una dolcissima gatta randagia.

uomo e donna

Guardandola ha pensato che il destino gli stava dicendo qualcosa e senza pensarci troppo, l’ha raccolta dalla strada e l’ha portata dal veterinario. Dopo aver fatto tutte le procedure, ha deciso di adottarla ufficialmente e di regalarla alla sua futura moglie.

Ha chiamato la piccola Chloe e ha deciso di svelare la meravigliosa sorpresa il giorno del suo matrimonio. Perciò in accordo con la fotografa, l’uomo durante il servizio fotografico ha fatto voltare Kaylee e si è presentato con la micia.

Appena ha detto a sua moglie di voltarsi, la sorpresa per lei è stata enorme. Non si aspettava che Orion decidesse di regalarle un gatto dopo tutto ciò che aveva detto sugli animali domestici. Dopo questa meravigliosa sorpresa, i due si sono sposati lasciando temporaneamente Chloe al sicuro.

Dopo la cerimonia, i neo sposi hanno iniziato la loro nuova vita. Ma adesso non erano più una coppia, ma un trio stupendo. Il bellissimo gesto di quest’uomo non verrà dimenticato facilmente e Kaylee lo ricorderà per sempre ogni vota che guarderà la sua dolce Chloe.

LEGGI ANCHE: Hernyon, il micio ignorato da tutti aspetta una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati