Un uomo crea un percorso con un treno in miniatura: l’apparizione dei suoi gatti è davvero bellissima

Half- Asleep Chris è un vlogger davvero molto creativo. Vive nel Regno Unito e, tra i mille prodotti della sua fantasia, ci sono anche fantastiche città fatte con i LEGO, i mattoncini più noti al mondo. Protagonisti dei suoi video, però, sono anche i suoi due gatti, Ralph e Bella.

In un recente video Half- Asleep Chris ha creato qualcosa di davvero bellissimo. Con un set di treni in miniatura ha creato un percorso , nel salotto di casa sua, che attraversa degli scenari pazzeschi. Nel video postato dal vlogger su youtube si vede innanzitutto la preparazione del progetto. Per produrre qualcosa di così elaborato è necessario essere dotati davvero di tanta fantasia. A fare la dfferenza, però, è la cura di ogni singolo dettaglio. Chris non tralascia davvero nulla: a partire dagli ingranaggi necessari a far funzionare il suo progetto, per finire con le luci che illuminano il percorso.

Credits: YouTube/ Half Asleep Chris

Chris ha montato una videocamera sulla locomotiva del treno per far vedere cosa si trova all’interno del percorso. Il risultato è davvero stupendo ed è soprattutto in tema con l’imminente Natale. Il video, però, non sarebbe completo senza l’apparizione dei suoi due gatti Ralph e Bella. I due felini, uno grigio e uno nero, sono una presenza immancabile nei video del vlogger.

In questo caso i due gatti si vedono alla fine del video, quando da un vagone del treno escono fuori due pasticcini di panpepato. I due giochi sono proprio destinati ai simpatici felini. Bella non sembra particolarmente entusiasta del suo nuovo gioco. Nonostante questo, però, lei e Ralph si saranno sicuramente divertiti a passeggiare attorno al percorso creato dal loro padrone.

Credits: YouTube Half-Asleep Chris

La fantasia di quest’uomo è qualcosa di davvero unico. Se poi a tutto questo aggiungiamo la presenza di due amorevoli gatti non possiamo che essere ancora più felici di guardare i suoi video.

Leggi anche:La gattina domestica Rosie si terrorizza dopo aver toccato gli addobbi di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati