Un uomo esce a passeggio con il suo gattino del Bengala Gilbert che si innamora di una micia randagia e lo convince ad adottarla (VIDEO)

Il video ci mostra che fra il gattino del Bengala Gilbert e una micia randagia è stato davvero amore a prima vista. Il padrone si è fatto rapidamente convincere a riportare a casa la nuova fidanzata del suo gatto

Gattina Nala
Il video di oggi ci racconta la storia di un ragazzo che è uscito a passeggio con il suo gattino del Bengala ed è tornato con due, dal momento che Gilbert, il suo piccolo felino, si è innamorato a prima vista di una affascinante micia randagia.
Gilbert e Nala giocano
Una coppia che vive in Danimarca e ama molto i gatti, possiede due piccoli felini: un maschio di nome Gilbert e una femmina di nome Nelly. Alla coppia piace molto andare a camminare con i loro pelosi. Durante una passeggiata, Gilbert notò qualcosa che si muoveva sotto una siepe e la sua curiosità lo portò a investigare per scoprire di cosa si trattava. Presto detto: era una bella gattina tigrata.La micia era molto diffidente e quando si rese conto di esser stata scoperta scappò e si nascose.

Ma Gilbert è un gatto molto testardo, che non desiste facilmente se qualcosa gli interessa. Quindi fece di tutto per riuscire a conoscere la bella gattina che lo aveva letteralmente stregato. Alla fine riuscì a raggiungerla e a darle un bacio sul naso.

Incredibile, da quel momento la gatta iniziò a seguirli. Fu davvero amore a prima vista! Fu una cosa molto strana, perché i gatti randagi di solito sono molto diffidenti con gli sconosciuti. Ma è evidente che la micia era davvero stregata dall’affascinante Gilbert.

I padroni di quest’ultimo decisero di portarla a casa, e dopo averle dato da mangiare, pensarono di mettersi alla ricerca di una famiglia che volesse accoglierla. Ma non avevano fatto i conti con i piani del loro gatto Gilbert. Il micio non voleva separarsene mai più.

Gilbert Nala e Nelly insieme

Decisero quindi di tenerla e di chiamarla Nala. All’inizio la sorella di Gilbert, Nelly, si mostrò un pò diffidente con la nuova arrivata ma poi diventarono ottime amiche.

Nala ora ha una famiglia che la ama e un “fidanzato” che la protegge e gli vuole molto bene. I due sono inseparabili ed è bellissimo vederli mentre si coccolano e giocano insieme.

Con il tempo Nala ha rivelato il suo vero carattere: è una gattina dolce e giocherellona adora le coccole e gli abbracci. Grazie alla buona alimentazione, inoltre, ogni giorno diventa più bella.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un adorabile gattino cova le uova di una gallina come se fossero sue