Un adorabile gattino cova le uova di una gallina come se fossero sue (VIDEO)

Davvero insolito il video del gattino grigio che, credendosi una gallina, viene scoperto mentre cova le uova

gatto grigio si crede una gallina

In questo video vi faremo vedere una cosa davvero insolita ed esilarante ma allo stesso tempo anche decisamente tenera. Si, perché il gattino protagonista del video compie un’azione davvero strana: cova le uova, come se fosse una gallina. Il filmato, condiviso su Youtube, è diventato rapidamente virale.

gatto si crede una gallina e cova le uova

Le tenere e divertenti immagini hanno lasciato a bocca aperta migliaia di internauti che hanno visto la scena su Youtube, dove il filmato è stato pubblicato dal seguito canale Viral Hog.

Nella incredibile scena, possiamo osservare il micio grigio mentre cova le uova poste poco prima da una gallina del pollaio. È scontato che un’immagine così tenera e originale non ha tardato a divenire virale in rete.

In effetti non è cosa di tutti i giorni vedere un gatto intento a covare delle uova di gallina come se fossero sue. Per questo motivo le immagini che vi proponiamo hanno decisamente lasciato di stucco non solo migliaia di utenti di internet, ma anche e soprattutto la mamma umana del gatto, che non ha esitato a condividere il video in rete per far conoscere al mondo il suo micio così particolare.

gatto chioccia con le uova

La donna ha dichiarato che il suo micio aveva iniziato ad assentarsi sempre più spesso, fino a quando sparì per un’intera giornata. Per questo motivo decise di cercarlo per scoprire il motivo della sua assenza.