Gattini trovati tutti soli, arrivano in una casa adottiva per una seconda possibilità

Questi meravigliosi gattini hanno una seconda possibilità grazie ad una persona speciale che li ha accolti

Grazie ad una persona speciale, questi dolcissimi gattini hanno una seconda possibilità. Li hanno trovati tutti soli e nessuno ha trovato la loro mamma, ma per fortuna, li hanno presi in tempo e ora hanno una nuova vita davanti.

Tutto è iniziato quando Penny, una volontaria della Animal Welfare League di Arlington, ha ricevuto una chiamata. Una cucciolata di gattini aveva bisogno di una casa adottiva e lei si è fatta avanti per ospitarli e aiutarli.

gattini

Sono venuti da me dalla Humane Society of Warren County“, ha raccontato Penny. I piccoletti le hanno subito rubato il cuore. Erano così dolci e fragili e lei sapeva che doveva fare di tutto per farli stare bene e farli diventare grandi e forti.

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

Tutti sono nati con un bellissimo manto bianco, tranne uno che ha il mantello rosso. Purtroppo uno della cucciolata non ce l’ha fatta ed è volato sul ponte arcobaleno. Ma tutti gli altri, hanno lottato per sopravvivere con tutte le forze che avevano.

Penny ha fatto di tutto per loro. Li ha accuditi nel migliore dei modi facendoli mangiare e facendoli sentire amati. Il gattino rosso si è distinto tra tutti per il suo caratterino. Mentre i suoi fratellini erano molto calmi, lui non faceva altro che miagolare e disturbare tutti per giocare.

gattini che dormono

La donna ha fatto un grandissimo lavoro con loro. Si è impegnata tanto e giorno dopo giorno ha iniziato a raccogliere i frutti. Tutti i gattini stavano diventato grandi e tutti erano in ottime condizioni di salute. Erano diventati molto attivi e giocherelloni e per lei era una gioia vederli così!

due gattini

Grazie a questa persona speciale, i gattini hanno avuto una seconda possibilità dalla vita. Hanno un futuro meraviglioso davanti a loro e quando avranno raggiunto l’età giusta, troveranno i loro umani. Non vedono l’ora e io sono certa che saranno molto felici e circondati solo da amore!

LEGGI ANCHE: Un gattino tigrato molto affettuoso non riesce a staccarsi dal suo padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati