Un uomo salva un povero gattino rimasto incastrato in un barattolo di plastica

È solo grazie a un buon uomo che un gattino rimasto incastrato con la testa in un barattolo è ancora vivo

Oggi vi mostriamo le foto del salvataggio di un povero gattino bianco e rosso rimasto incastrato con la testa dentro un barattolo di plastica.

Il povero gattino era destinato a morte certa, ma per sua fortuna un uomo di buon cuore si è accorto di lui e ha deciso di adoperarsi per salvargli la vita.

Le immagini e i video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, sono sempre molto cliccati nelle reti sociali, soprattutto quando ci mostrano contenuti particolarmente originali. È questo il caso delle foto di questo salvataggio, che nel giro di poco tempo si è diffuso in tutto il web.

uomo libera gatto incastrato

Nella foto vediamo un povero piccolo felino dal pelo bianco e rosso rimasto incastrato con il muso dentro un barattolo di plastica. Non sappiamo come sia finito in quella situazione, fatto sta che sta rischiando davvero di morire per mancanza d’aria.

Il povero piccolo micino è evidentemente terrorizzato. Ma per fortuna un uomo di buon cuore accorre in suo aiuto e, dopo vari tentativi riesce a liberare il povero cucciolo, utilizzando delle forbici.

L’animale finalmente scampato al pericolo, riesce a scappare.

Si tratta di una storia davvero commovente e emozionante che ci fa capire che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano, e, come tale, vada tutelata e protetta in ogni modo.

È il caso del buon uomo protagonista di questo filmato, che, non appena ha visto una povera e indifesa creatura in difficoltà, non ha esitato a cercare di aiutarla e a liberarla dalla sua trappola, restituendogli la libertà.

Siamo sicuri che questa bella storia a lieto fine ti sia piaciuta. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: Sila, la gattina caduta in un secchio pieno di olio motore ce l’ha fatta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati