Un uomo scala il picco più alto della Polonia e trova un gattino ad aspettarlo in cima (VIDEO)

Wojtek Jabczynski, uno scalatore, è diventato molto popolare per il singolare incontro fatto in cima alla montagna più alta della Polonia: ad aspettarlo c'era un dolce gattino

Wojtek Jabczynski è diventato davvero molto popolare su Youtube per il singolare incontro fatto sulla cima della montagna più alta della Polonia, il picco Rysy: ad aspettarlo, infatti, c’era un adorabile gattino. Il video ha riscosso un gran successo in tutto il web.

gatto incontra un famoso scalatore in cima a una montagna

Wojtek Jabczynski è un famoso scalatore che è salito agli onori della cronaca, diventando molto famoso in reti sociali quali Youtube e Facebook, a causa di un incontro che ha fatto in occasione del raggiungimento della vetta nord occidentale della montagna Rysy, in Polonia. Questa si trova a 2499 metri di altezza ed è la vetta più alta del Paese. La scena è stata molto commentata nelle reti sociali.

Come possiamo osservare nelle immagini che sono rapidamente diventate virali su Youtube, lo scalatore, raggiunta la cima, si è reso conto della presenza di un simpatico gatto domestico grigio. L’animale era seduto tranquillamente e sembrava perfettamente a suo agio nel remoto territorio, che forma parte della frontiera fra Slovacchia e Polonia.

Senza pensarci due volte, l’uomo ha  tirato fuori il suo telefono per filmare il piccolo felino che all’inizio si è mostrato un pò spaventato. Ma, come possiamo vedere nelle immagini,  il comportamento del gatto cambia repentinamente quando Jabczynski tira fuori una porzione di formaggio che teneva nello zaino.

Wojtek Jabczynski ha condiviso il video del piccolo felino nel suo profilo Twitter. Da quel momento, tantissimi utenti lo hanno condiviso e pubblicato su Youtube e Facebook.

Moltissime persone si domandano la ragione per la quale che un gatto si trovasse in un luogo così remoto e inospitale. La risposta più credibile è che l’animale appartenga a una persona che vive in una capanna nel lato slovacco della montagna.

Ti ha colpito questa insolita storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino e il cucciolo di cane non possono stare separati. Per fortuna il gatto sa come poter raggiungere il suo amico (VIDEO)

Articoli correlati