Un uomo torna a casa con un gatto Persiano: la reazione della moglie è davvero esilarante

Quest'uomo torna a casa da lavoro certo, ma con un amico in più!

Abbiamo spesso parlato di come, solitamente, siano gli uomini a non voler gattini o pelosetti di ogni genere dentro casa e poi, magicamente, si affezionano a loro. Oggi invertiremo i ruoli perché vi parlerò di un uomo che torna a casa con un gatto Persiano. E, indovinate, è proprio sua moglie a non volersi prendere cura del piccolo amico a quattro zampe felino. Vediamo insieme la sua esilarante reazione.

un gatto persiano dal pelo grigio

Un giorno, che sembrava essere come tutti gli altri, un uomo torna a casa da lavoro. Ma, con un amico in più, infatti aveva tra le mani un gatto Persiano meraviglioso dal pelo completamente grigio. Questo piccolo pelosetto era un randagio e non voleva altri che una famiglia e, il gentile signore ha accontentato la sua richiesta di aiuto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano

Ma, sua moglie non ne è stata altrettanto felice perché appena vide suo marito entrare in cucina con un gatto in braccio, cominciò a scuotere la testa. Si sedette e si mise la testa fra le mani e cominciò a sussurrare che non voleva prendersi cura di un gattone nella maniera più assoluta.

un uomo con un gatto persiano in braccio

Insomma, a fare il video è la figlia della coppia che riprende i suoi genitori e il nuovo pelosetto arrivato in casa. Il quale ha già un meraviglioso nome; si chiama Ayla. Si sono affezionati tutti a lei ancor prima che varcasse la porta di casa e sperano che la donna possa, prima o poi, accettarla definitivamente dentro le mura di casa sua.

un gatto dal musetto schiacciato in braccio ad un uomo

Nel frattempo il video, postato su TikTok dalla ragazza, sul suo profilo personale, che si chiama @pandoraechico, ha fatto il giro del mondo. Raggiunge milioni di persone divertite dalla reazione della donna. E, riceve così, più di 112 milioni di visualizzazioni, più di tutte le persone presenti sul suolo italiano!

@pandoraechico

Apresentando a nova gatinha da casa! Ayla 😻❤️ #cat #gato #cachorro #caoegato #pet #pettiktok #catsoftiktok #gatopersa #persa #shihtzu #puppy

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Un vero e proprio record. E speriamo che anche questa donna capisca l’importanza di avere un piccolo pelosetto che scorrazza in giro per casa tutto il giorno. Vi terremo aggiornati!

LEGGI ANCHE: Il gatto informatico ha deciso di lavorare in smartworking, così il suo padrone gli ha comprato un pc (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati