Un vero e proprio dibattito: la telecamera riprende il gatto e il bambino che discutono animatamente

Ecco a voi un bellissimo dibattito avvenuto tra un micio ed un bimbo nel cuore della notte. Sono stati ripresi da una telecamera

Una telecamera nascosta nella stanza del bambino è riuscita a catturare l’incontro adorabile e la conversazione segreta tra un gatto e il bambino. Non appena Lindsey Needham ha portato a casa il suo figlioletto Brody poco più di 2 anni fa, ha capito quasi subito che sarebbe diventato un grande amico per il suo gattino Zora. Una telecamera nascosta nella stanza del bambino ha catturato Zora e Brody durante una discussione adorabile.

telecamera a infrarossi

Dal momento in cui la graziosa gattina ha incontrato il piccolo Brody, ha avuto una dolce attenzione nei suoi confronti. Lo fiutò da vicino e lo accettò immediatamente come parte della sua famiglia. Sembra che sapesse che avrebbe dovuto prendersi cura di lui. “La prima volta che Zora ha incontrato Brody, lo tenevo tra le mie braccia e lei è saltata sulla sedia e ha iniziato ad annusare la testa di Brody. Ha fatto subito le fusa” ha detto Lindsey.

LEGGI ANCHE: Fontebuona, si smarrisce gatto nero di media taglia, il giovane Biagio non è abituato alla vita di strada

gatto e bimbo

Zora è stata abbastanza paziente con il piccolo Brody e non ha mai mostrato alcun atteggiamento aggressivo con il piccolo, secondo Lindsey. Come parte di quel legame unico che esiste tra loro, sembrano avere il loro modo di comunicare. Lindsay racconta: “Zora è sempre stata una gatta loquace e di solito mi miagola quando entra in una stanza o mi salta in grembo“.

In una di queste occasioni, mentre Lindsey e suo marito stavano guardando la TV dopo aver messo Brody nella sua culla, hanno sentito miagolare dal piano di sopra. Tutto indicava che Zora si era intrufolata nella stanza di Brody e a quanto pare avevano iniziato una discussione. Ciò è stato confermato dal video che potete vedere in alto. Una scena davvero comica e dolcissima.

LEGGI ANCHE: Attenzione agli elastici per capelli: il veterinario ha dovuto fare i salti mortali per salvare questo gatto

Articoli correlati