Un vigile del fuoco si commuove al salvare un gattino (VIDEO)

Davvero tenero il video del vigile del fuoco che scoppia in lacrime dopo aver salvato un gattino intrappolato in un giardino

Quella che vi raccontiamo oggi è una storia davvero tenerissima, che ha per protagonista un vigile del fuoco davvero sensibile e dal cuore grande.

L’uomo, insieme ai suoi compagni di lavoro, aveva appena salvato una cucciolata di gattini intrappolati in un muro all’intero di un giardino. Appena terminato il compito il pompiere si commuove alla vista dei teneri cuccioli.

La vicenda si è svolta in Toscana, in provincia di Massa Carrara, dove il ragazzo è in servizio. ll momento del salvataggio e della successiva commozione del giovane uomo è stata filmata e pubblicata su Youtube e nelle altre reti sociali, dove ha riscosso un gran successo fra gli utenti del web, inteneriti al vedere una persona grande e grossa come quella al commuoversi alla vista di un dolce gattino.

pompiere con gattino salvato

Nel tenero filmato possiamo vedere i pompieri che riescono dopo vari tentativi a tirare fuori la cucciolata da un buco nel muro nel quale i gattini erano intrappolati.

Nelle dolcissime immagini osserviamo il vigile del fuoco che prende in braccio il piccolo felino, accarezzandolo con tenerezza, mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime. “Mi viene da piangere, ci puoi credere?”. Dice l’uomo al suo collega che risponde abbracciandolo.

Alla fine l’uomo si asciuga le lacrime e rimette il micino in una scatola, assieme ai suoi fratellini.

pompiere piange guardando un gattino

Questo semplice video, di una tenerezza unica, ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili, che ritengono che la vita di un’animale sia importante quanto quella di una persona e che farebbero di tutto, anche mettere a rischio la propria per salvare l’esistenza di un altro essere vivente.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che ha commosso ed emozionato migliaia di utenti del web.

Allora, ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino caduto dentro un profondo tubo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati