Una coppia di gatti randagi conquista a poco a poco il cuore di una donna

L'amore vince su tutto e questa storia lo dimostra. Una coppia di dolci randagi è entrata a poco a poco nel cuore di questa donna con grande dolcezza

Questa coppia di gatti randagi grazie alla sua incredibile dolcezza è riuscita ad entrare a poco a poco nel cuore di una donna. I due si posizionavano ogni giorno davanti la porta di casa di Gianna Llewellyn che si è da poco trasferita a New York insieme a suo marito Rob. Ad accogliere Marito e Moglie furono questi due felini: Un soriano arancione e un gatto nero. Dopo pochissimo tempo hanno scoperto che i due dolcissimi felini erano una coppia proprio come loro. Impossibile infatti non notare l’affetto con cui si trattavano vicendevolmente. Si trattò di un avvicinamento graduale ma inevitabile, infatti dopo pochissimo tempo i gatti sono diventati inquilini stabili del nuovo appartamento di Gianna e Rob.

Gatti vicini alla finestra

In particolare la prima a cedere alla dolcezza dei due fu proprio la donna. Infatti, ha deciso di adottare i due e di tenerli insieme a loro. Questo per costituire una bella famiglia tutti insieme. La coppia di gatti si è ambientata molto velocemente alla nuova vita casalinga. Immediatamente i due coniugi hanno costituito un legame meraviglioso con i loro due nuovi felini.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Soriano

gatti sdraiati

Ai due, un maschio e una femmina, vennero dati dei nomi: Miso,il gatto arancione, e Suki, la gatta nera. Ad un certo punto però un fatto particolare spezzò la loro routine. La pancia della gattina ha iniziato a crescere. Molto presto, quindi, i due felini avrebbero dato ai loro proprietari una splendida cucciolata.

cucciolata gatti neri

Chiaramente Gianna e Rob hanno portato immediatamente Suki dal Veterinario per i controlli di rito. La gattina risultò in ottima salute e in grado di proseguire con la gravidanza. Dopo poco tempo sono arrivati anche i cuccioli e a quel punto si è andato a costituire il quadretto di una famiglia davvero molto felice. Non era possibile tenere tutti quei gatti, dunque non appena sono cresciuti abbastanza i due coniugi hanno affidato i gattini a dei loro amici con la certezza che li avrebbero curati con tutto l’amore possibile.

Articoli correlati