Una dolce gattina decide di diventare la madre adottiva di alcuni coniglietti appena nati (video)

Il video ha per protagonista una gattina molto dolce che ha deciso di diventare la madre adottiva di alcuni coniglietti appena nati: godetevi le tenerissime immagini che hanno fatto impazzire il web

Gatto sdraiato

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a dimenticare lo stress? Allora siete nel posto giusto, perché anche oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! La gattina protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo, sarà infatti sicuramente in grado di aiutarvi a ritrovare il buonumore.

Non a caso il filmato che abbiamo scelto per voi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da appena 72 ore, questo video è già riuscito a fare il giro del web, raccogliendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Inutile dirvi che tutto questo successo è dovuto ai protagonisti delle immagini, un felino e alcuni tenerissimi coniglietti.

Gatto che osserva

Il video mostra infatti la bellissima amicizia tra alcuni coniglietti appena nati e una tenera gattina. Cosa hanno in comune un gatto e un coniglio? Probabilmente niente, ma i nostri amici a quattro zampe sono in grado, ancora una volta, di lanciare un bellissimo messaggio.

Ci ricordano infatti quanto sia sbagliata la diversità, un brutto concetto che abbiamo inventato noi esseri umani. Un concetto che invece per fortuna gli animali non conoscono e filmati come quelli di oggi possono dimostrarlo.

Chi avrebbe mai pensato di vedere il video di un gattino che ha adottato dei piccoli cuccioli di coniglietto? Probabilmente nessuno e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Gatto con un coniglietto

Il video che trovate qua sotto mostra questa bellissima amicizia. I coniglietti sono ancora molto piccoli e il gattino ha proprio l’aria di una madre adottiva. Il filmato dura meno di un minuto, ma sicuramente sarà in grado di arrivare dritto ai vostri cuori!

Nessuno potrà resistere di fronte a questi 59 secondi di pura felicità e tenerezza. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair si diverte a riconcorrere un topolino giocattolo (video).