Una donna crea un gruppo Facebook per restituire le scarpe che il suo gatto ruba durante la notte

Un gatto ruba le scarpe e una donna deve trovarne i proprietari; l'incredibile storia del pelosetto Lupin!

Queste righe sono le più divertenti che leggerete in vita vostra, amici miei. Perché il pelosetto protagonista di questa storia ha a che fare con Lupin, il ladro più famoso dei cartoni animati. E voi, giustamente, vi starete chiedendo il motivo. Ebbene, lui riesce a rubare in maniera impeccabile e senza farsi scoprire neanche una volta dalle sue vittime. Ma, qualcuno, alla fine, ha intuito qualcosa ed è finalmente arrivato a risolvere il caso delle scarpe scomparse. Vi ho incuriosito? Continuate pure a leggere.

Un gatto con delle scarpe

Una donna, che su chiama BJ Ross, crea un gruppo Facebook. Indovinate per fare cosa? Esattamente, lo fa per restituire le scarpe che il suo gatto ruba durante la notte. Il pelosetto in questione, dal pelo bianco e nero, si chiama Jordan ed è un vero ladro; la sua furbizia e la sua scaltrezza sono davvero impeccabili.

LEGGI ANCHE: Palermo, si è smarrito il gatto Marky, la proprietaria è alla ricerca del micio di 2 anni

Jordan va in giro di notte per rubare tutte le scarpe che riesce a trovare. Le prende dagli stendini, ancora bagnate, oppure dal davanzale delle finestre o, ancora, direttamente di fronte la porta di casa delle sue vittime. Proprio non ha timore di nulla, neanche che qualcuno lo scopra; lui sa di essere il ladro più silenzioso del mondo.

Un gatto dal mantello bianco e nero con delle scarpe

Ma, la sua mamma adottiva non poteva non accorgersi che il suo piccolo amico a quattro zampe felino stava combinando qualcosa di strano. Così, lo seguì e scoprì il suo nascondiglio segreto. Dietro casa sua aveva creato un vero e proprio magazzino di scarpe. E ora, che fare per poterle restituire?

un gatto che si stiracchia vicino a tante scarpe

Il piccolo Jordan ama moltissimo la sua refurtiva ma sa che dovrà dire addio a tutte quelle paia di scarpe umane. Che disdetta! La sua mamma, per cercare di dare indietro, ai legittimi proprietari, tutte quelle scarpe ha aperto un gruppo Facebook.

Il quale è destinato ad accogliere tutti gli abitanti del suo quartiere, situato in una piccola cittadina della Pensylvania, negli Stati Uniti. Ed è da lì che moltissime persone si stanno mettendo in contatto con lei per riavere le proprie scarpe indietro.

Insomma, il gatto che ruba durante la notte, ora, non può più svolgere il suo passatempo preferito. E voi, cosa avreste fatto?

LEGGI ANCHE: La gattina cerca amore e tenerezza nell’abbraccio della ragazza che l’ha adottata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati